Profit Tracker (integrato)
-
@Chomp96 P-B, P-P, mentre con la Multipla funziona, così come per gli importi inseriti a mano (es. vincite al casinò).
Se ricarico la pagina non cambia nulla, mi capita da quando sono state rilasciate le ultime funzionalità credo.Grazie
-
@MarcoNinjaTM molto strano, personalmente vedo tutto ok, ma sono scommesse ancora non completate?
-
@Chomp96 è indifferente, sia su quelle completate che su quelle in corso. Se serve, uso Chrome.
-
@Staff-NinjaBet non riesco a salvare una multipla dal moltiplicatore potete verificare?
-
@Quinja85 abbiamo appena provato e si è inserita nel pt, non ti è uscito il messaggio di multipla inserita nel pt dopo aver cliccato sul relativo tasto? che ti ricordo non è salva ma aggiungi nel PT
-
@Chomp96 si viene fuori aggiunta nel pt ma se vado a vedere non c'è...
-
@Quinja85 stai aggiornando la pagina del pt?
-
@Chomp96 si ma non la vedo...
-
@Chomp96 siete riusciti a capire il motivo?
-
@Quinja85 stiamo verificando
-
@Quinja85 sei da mobile? perchè effettivamente li sembra esserci un problema, per ora prova da pc
-
@Chomp96 si sono da mobile, proverò da PC grazie mille
-
@Quinja85 corretto il problema del salvataggio da mobile, ti ringraziamo per la segnalazione
-
Se apro una scommessa salvata non compare il guadagno atteso.
-
@Yukio ci risulta accada solo per le scommesse ancora non completate, verifichiamo
-
@Chomp96 Inoltre se si clicca su aggiorna il guadagno atteso diventa zero.
-
Vorrei segnalare che se si imposta Other come book nel profit viene inserito starvegas, inoltre il guadagno probabile viene ancora messo a zero se si modifica qualcosa.
-
@Yukio potresti allegare uno screen di ciò che vedi nella riga inserita con "Other"? perché ho fatto una prova ora e vedo che non seleziona starvegas ma mostra appunto il logo nero
-
@Anonymous Book originale sporpesa.
Salvando si trasforma in starvegas.
-
@Yukio confermo il secondo punto ... pensavo fosse un problema di compatibilità con Safari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet