Profit Tracker (integrato)
-
Buongiorno a tutti, ma nel Profit Tracker vanno inseriti solo gli eventi che scommessi in BR o anche quelli scommessi in modalità normale?
Grazie anticipate -
@Padram devi inserire tutto ciò che fai, altrimenti non riesci a tenere traccia dei tuoi profitti
-
@kino Grazie mille! Ho capito come procedere.
-
Salve ragazzi! Tutte le promozioni che siano ricorrenti o altro sono da inserire nelle operazioni di categoria MB? Per esser preciso intendo: bonus benvenuto, quote maggiorate, esclusive e roba del genere.
-
@19DANY98 certo, tutte categoria Match Betting
-
Ciao, non mi è molto chiaro se nel profit tracker devo inserire manualmente anche la componente di soldi reali. Mi spiego ho fatto la prima offerta di benvenuto su Sportpesa, ho ricevuto il bonus da 10 euro e l'ho giocato ma allo stesso tempo ho dovuto bancare 2,50 euro su betfair, questi 2,50 euro li devo inserire in profit tracker?
Grazie -
@lorenzetto Nel profit tracker inserisci solo le puntate, che siano bonus o con soldi reali. Le responsabilità verranno sottratte in automatico, se hai usato l'oddsmatcher se vinci la puntata, altrimenti inserirai a mano alla voce "incasso banca" la responsabilità, in negativo. Allego foto dimostrativa.
-
Si, ma facciamo un esempio;
io ho dovuto giocare il bonus benvenuto betfair (mi hanno dato 5,11 euro) e ho deciso di puntare su quota oltre 1.50 con betfair e bancare su betflag (come suggerito dalla guida), nello specifico ho bancato 3,66 euro su betflag (soldi reali) ed ho puntato 6 euro su betfair (5,11 di bonus più 0,89 di soldi reali perché come suggerisce la guida ho arrotondato per eccesso).
Ora se voglio caricare questa scommessa sul profit non credo che basti utilizzare il tasto aggiungi al profit tracker dal'oddsmatcher perché mi sembra che in questa scommessa vengano utilizzati (su entrambe le scommesse) fondi reali, quindi come faccio a caricarla correttamente?
Scusate se è contorto sto cercando di imparare -
@lorenzetto ha detto in Profit Tracker (integrato):
he basti utilizzare il tasto aggiungi al profit tracker dal'oddsmatcher perché mi sembra che in questa scommessa vengano utilizzati (su entrambe le scommesse) fondi reali, quindi come faccio a caricarla correttament
aggiungila al profit tracker manualmente, hai due caselle, una con "SOLDI REALI" e l'altra con "BONUS", nel tuo caso piazzi 0.89€ in soldi reali e 5,11€ in bonus, il resto lo fa il profit tracker
-
Ok, quindi però resta il fatto che inserisco solo e solamente le puntate e non le bancate (che siano reali o bonus) ho capito bene?
-
@lorenzetto Posto che se fai "aggiungi al profit tracker" dall'oddsmatcher/dutcher ti fa tutto in automatico;
Se aggiungi tu manualmente un evento al profit tracker, oltre a dividere fra soldi bonus e soldi reali come ti ho detto prima, clicchi completa e a questo punto hai due scenari:
-PUNTATA VINCENTE
Qui metti in INCASSO PUNTA il prodotto fra l'importo puntato sul bookmaker e la quota (nel tuo caso 6€ x quota punta); in INCASSO BANCA metti la responsabilità in negativo (nel tuo caso -3.66€ x (quota banca - 1))oppure
-BANCATA VINCENTE:
In INCASSO PUNTA non metti nulla, lasci a 0
In INCASSO BANCA metti l'importo bancato x 0,95, perchè l'exchange si tiene il 5% di commissioni. Nel tuo caso quindi hai 3.66€ x 0,95 = 3,48€Il resto lo fa il profit tracker, ma comunque ripeto che una volta che compili l'oddsmatcher ti basta cliccare aggiungi al pt e sei a posto
-
Sembra tutto chiaro, grazie mille
-
@Staff-NinjaBet ciao a tutti, siccome è appena cominciato il nuovo anno, vorrei eliminare tutto il "guadagno totale" in riferimento all anno scorso , come posso cancellarlo per ripartire da zero?
-
@cris scrivici eliminare il guadagno totale significherebbe eliminare in generale anche tutte le singole transazioni registrate l'anno scorso, vuoi comunque farlo?
-
@Chomp96 si perchè voglio ripartire da zero per quest anno
-
@cris ok, scrivici allora al riguardo via mail a [email protected] e quanto prima te lo azzeriamo
-
ciao @Chomp96, ho appena chiuso una scommessa sul PT (Olympiakos v OFI Crete), che avrebbe dovuto aggiungere al mio saldo totale 5€. Invece, a seguito della chiusura di tale scommessa, ho visto il saldo totale aumentare di solo 1€ circa. Potete verificare? Grazie.
-
@ricbus70 quella scommessa ti generava un guadagno di 5€? sei sicuro di non averne chiusa nel mentre anche un'altra che ti riportava una perdita?
-
@Chomp96 sì, generava 5€ puliti. E non ne ho chiuse altre in contemporanea. C'è la possibilità di consultare uno storico del saldo?
-
@ricbus70 no, non ce una cosa di quel tipo, se in generale però provi ora a togliere il completato a quella scommessa, quindi aprendola e cliccando su aggiorna, il guadagno totale scende effettivamente di 1€ o di 5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet