Guida 2 • Betfair: CashOut e Impostazioni
-
-
@Anonymous Ho un problema con il cash out. Ho sempre fatto trading senza problema anche oggi, ma da quando ho puntato su un mercato senza aprire la visualizzazione completa, non mi appare più la possibilità di fare il cash out. Ho guardato nelle impostazioni di betfair e c'è spuntata la casella dedicata alla visualizzazione del bottone. Ho dovuto fare cash out dal cellulare adesso. Come posso risolvere?
-
@gigionex dal cellulare quindi ti appariva il tasto cashout? oppure l'hai dovuto fare manualmente piazzando una scommessa opposta?
-
@Anonymous si, sul cellulare appariva il cash -out, ho operato da li al momento, ma non mi da più la possibilità sul pc
-
@gigionex vedo che sta succedendo anche ad altri: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19163/cash-out-betfair (+altre segnalazioni ricevute tramite mail)
Fallo presente in chat a betfair, speriamo risolvano. Magari prova a vedere prima se con altri browser te lo visualizza oppure no.
-
ho cambiato browser. Con chrome non andava, su firefox va senza problemi
-
@Anonymous Ho notato che il mb ed il trading alcune volte cozzano. Sto facendo una multipla per il bonus ricorrente di bwin, e mi tocca giocare sul mercato esito finale. Nella stessa partita della multipla, vorrei attuare un ripunta. Ovviamente essendo nello stesso mercato il cash out influenzerebbe anche quello giocato per il mb ed in caso di sconfitta della squadra di casa non ho coperto interamente la multipla (avendo fatto cash out). C'è un modo per aggirare questo problema o mi tocca usare sempre exchange diversi?
-
@gigionex purtroppo non c'è modo in quel caso di combinare le due cose o apri un'operazione su un altro mercato di quella partita oppure utilizzi betflag
-
ho notato che ha cellulare non mi mostra il guadagno netto con le commissioni ma appaiono 2 cifre diverse su pc e su cellulare, e' possibile impostare anche da cellulare il netto delle comissioni?
-
@bonix7 ho fatto una prova ed effettivamente è come dici. Non mi sembra ci sia la possibilità dall'app di impostare il guadagno netto. Provo ad indagare ancora un po' comunque, se ho novità ti aggiorno
-
Scusatemi ma il profitto cash out è visibile solo post partita?
-
@KaThoDiK il profitto lo vedi sotto agli esiti del mercato dopo aver effettuato il cashout.
Se il CashOut è perfettamente bilanciato allora il guadagno è identico (o magari cambia di 1/2 centesimi) indipendentemente dall’esito della partita.
-
Chiedo a voi:
mi succede sempre più spesso che faccio cash out, mi esce l'ok in verde e non lo fa. RIprovo, ok verde ed è ancora li. devo farlo più e più volte. Capita anche a voi? -
si ieri col PSG varie volte e' andato prima in rosso varie volte (e qui l'impressione e' che sia diventato molto piu sensibile al cambio quote) e poi in verde
pensavo di aver fatto Cashout e invece no ho dovuto rifarlo varie volte.
Inoltre ti dice effettuato anche se effettua un parziale
-
@bet-luca ah ecco, thanks. Ultimamente tra il nuovo profit che non mi funziona e sta cosa dei cash-out non riuscito mi sento tecnospastico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet