Strategia 1 • SuperOver
-
@kaisersoze94 in automatico, cliccando su CashOut, le scommesse non abbinate si annullano
-
Ciao a tutti e grazie del servizio, volevo chiedere informazioni sulla mia prima applicazione della strategia, ho giocato su Cagliari - Juventus di ieri. La partita era già calda dall'inizio e sono entrato al 15' con stake di 20€ eppure ho guadagnato appena il 9% (abbinata solamente la prima puntata). Ho giocato correttamente?
-
@Andy902 sì, va tutto bene
chiaramente se il goal viene segnato subito o comunque senza che altre puntate vengano abbinate il guadagno è leggermente più basso del 15%
-
@Anonymous Immaginavo proprio così
-
E comunque per dire che quel mortorio di partita era "calda" ce ne vuole eh ahahah
-
@Dado93Giu Ah volevo chiedere pure questo, sono le prime partite per me. Si vede mi sia sbagliato
-
@Andy902 diciamo che è andata bene e hanno segnato subito; ma come partita era abbastanza un mortorio
-
Ciao a tutti traderninja! domandona sulla strategia superover: ha senso, se le quote dell'over1.5 al minuto 20 della partita sono decisamente basse (intorno 1,18/1,20) ma la stessa si dimostra estremamente movimentata , entrare nel mercato dell'over2.5 con quota tra 1,50 e 1,55 piuttosto che in quello dell'O1,5? Mi è capitato domenica scorsa durante la partita di Bundesliga 2 Colonia - Kiel dove nei primi minuti ci sono stati i fuochi d'artificio; alla fine ho desistito e non sono entrato nel mercato O1.5 perchè la quota era 1,18 (mentre O2,5 era 1,51) Per la cronaca la partita si è sbloccata al minuto 22 ed il raddoppio del Colonia è arrivato al minuto 25.
-
@10marco Se dall'analisi live pensi che ci sarà una goleada direi di si, di contro stai prendendo più rischi perché le probabilità sono minori.
-
@AleRonin però, ragionando con le quote, se over2.5 è quotato 1.50 al minuto 20 il comportamento delle quote dovrebbe essere analogo all'over 1.5 in quelle partite dove al 20 viene quotato 1.50 ... quindi al verificarsi anche di un gol non dovrei avere lo stesso utile? O forse, con l'andare del tempo, l'over2.5 avrebbe un calo inferiore in caso di gol al 60/65esimo?
-
@10marco puoi decidere di tradare anche nel mercato Over 2.50 ma il goal deve per forza avvenire nel primo tempo. Se invece avviene nel secondo rischi che la quota non scenda abbastanza e dovresti attendere un ulteriore goal per generare il profitto che ci si aspetta dal mercato over 1,50
-
@Anonymous perfetto. Grazie per la spiegazione!
-
@Anonymous Boss! scusa se rompo le [censored] ma ho ho due puntate abbinate ma non mi da il cash out..come mai?
-
@lordcasco sta succedendo anche ad altri ed è un problema di betfair. Da cellulare il tasto dovresti riuscire a vederlo e cliccarlo. Prova a vedere
-
@lordcasco prova da Firefox, dovrebbe funzionare lì
-
ero da firefox e non funzionava, andata bene da cell, grazie
certo che ti sto rompendo parecchio i cojoni -
Salve, sono Newbe di tranding anche se ho concluso bene le prime due partite, ho notato nell esempio che non tutti i parametrri sono rispettati nell esempio Stoccarda/Augusta si e' entrati anche se nella 3a partita si nota uno 0 a 0 quindi, e' arbitraria la scelta ma meglio se ci sono 4 partite su 4 over 1,5?
-
altra domanda, io sono entrato sempre al 15o minuto, non al 20o, meglio entrare al 20o dunque?
-
@Manuel277 la partita Stoccarda/Augusta rispettava i requisiti perché almeno 4 su 5 delle precedenti 5 partite sono terminate in over 1.50, sia per la squadra di casa che ospite
-
@Manuel277 puoi entrare quando preferisci, il minutaggio 15-20° è indicativo. Appena vedi che le squadre iniziano a spingere e ci sono chiare occasioni da goal allora apri l'operazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet