Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
grandissima idea, per chi ha già l'abbonamento annuale come funziona?
-
Bah... spero che chi lo pratica già si faccia pagare profumatamente per scrivere sul forum il cui accesso costa tanti euro
-
Cake day!
-
Finalmente, era tanto che aspettavo questa opportunità. siete fantasticiii.
Ma per inserire una multipla??? -
@maonna per ora bisogna inserire una partita per riga come con il profit tracker normale
-
Mi viene in mente quando mi sono avvicinato a Ninjabet, che bei ricordi
-
sempre operativi. grandi. ora diamo un occhio al trading
-
complimenti, non male, tanto altro da studiare
Ottimo il profit tracker integrato. Attenderò l'aggiunta automatica dall'oddsmatcher -
@dende continuo a nn capire ...
-
In media un trader quanto guadagna al mese?
-
@feresposito91 Ottima domanda, qualcuno dello staff ha dati alla mano?
-
Io nn so trader in questo argomento come viene utilizzato....
-
@Danielsan devi imparare a leggere
-
spettacolo. il trading sportivo mi interessa, non ho mai approcciato quel metodo di gioco
-
@feresposito91 se sei bravo abbastanza, se no di meno
-
@feresposito91 è una domanda senza senso, un trader guadagna in base al suo capitale, più che altro puoi chiedere a quali percentuali di profitto sul capitale investito si può arrivare ogni mese..
-
Non che mi interessino, ma sotto la sezione guide sono scomparse quelle classiche e ci sono solo quelle su trading.
-
Comunque ho la sensazione sia molto più impegnativo del normale MB, ma allo stesso tempo anche maggiormente profittevole.. Cercherò di studiarmi per bene il metodo. Ottimo lavoro come sempre comunque!
-
@Link penso sia sottinteso quello
-
@Link ok allora arriva la mia di domanda, quanto guadagna in % un trader medio? (medio nel senso non conoscitore del futuro ma neanche un decelebrato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet