Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@Anonymous una domanda, forse stupida ma la faccio ugualmente... non avete pensato di offrire dei segnali di trading? oppure vista la liquidità del .it non converrebbe più essendo tanti utenti che fanno le stesse transazioni? nel forex ci sono tanti servizi di segnali senza scervellarsi ad analizzare i grafici ma ovviamente è un'altra liquidità in quel mercato...
ma penso che nel live comunque la liquidità si trova... magari ad inizio a un certo numero di persone... non so... pensavo così... -
@lau-albu stiamo studiando un sistema per far risparmiare moltissimo tempo nella ricerca prematch degli eventi sui quali poi aprire le operazioni in Live.
Per i segnali Live ci ragioniamo. Ciò a cui puntiamo, però, è che chi è determinato in quest'attività la prenda come un percorso serio e ci dedichi studio e costanza.
Non vogliamo diventi un semplice canale di segnali, dove nessuno ci capisce nulla. Spero tu abbia capito il concetto
-
@Anonymous scusa potresti dirmi dove fare cashout su fairbot?
-
@omar clicca sul numero del profitto/perdita che visualizzi circa al centro
-
@Anonymous grazie mille ma se ci clicco mi chiede conferma o fa subito cashout?
-
@omar mi sembra che segua l'impostazione che hai impostato nel tuo profilo. Se segui la guida su Betfair e imposti tutto come indicato allora il cashout avviene subito appena clicchi
fai una prova comunque, alla fine stai scommettendo soldi virtuali
-
@Anonymous hai ragione non ho impostato bene farò pratica, non mi indica nemmeno la percentuale di perdita ma solo gli euro in pperdita
-
@omar la percentuale la calcoli tu in base ai soldi che stai scommettendo. Ti consiglio di seguire da capo tutte le guide comunque
-
@Anonymous certamente ho capito si sarebbe l'ideale che ognuno diventi indipendente nel cercare le partite, come lo sono io nel cercare canali ascendenti, supporti e resistenze nel forex, senza più segnali. e da anche più soddisfazione. è vero, però può essere comunque conveniente per entrambe le parti, sia per chi come me non ci capisce nulla di calcio, sia per voi come azienda perché magari uno può comunque preferire il corso, ma volere comunque anche i segnali intanto che studia ci guadagna anche ... e voi con un abbonamento mensile per i segnali continuate ad incassare nonostante un tot per il corso , che poi perdete parecchio del vostro tempo per spiegare i concetti.. è solo una mia idea
-
@lau-albu per carità no! penso che se lo facessero sarebbe la rovina per tutti quelli che tentanto di fare del trading un attività seria. Prova immaginare se una community come questa invii migliaia di persone sulla stessa partita, a operare sullo stesso mercato con la stessa strategia ... il mercato collasserebbe e non ce ne sarebbe più per nessuno. E poi parliamo del .it, non è che la liquida sia sempre eccellente ... anzi
-
@ninjagu ha detto in Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro:
Sarei curioso di sapere (da perfetto ignorante in materia) come un Trader avrebbe gestito un match come quello di ieri tra Sampdoria e Milan. Una papera del portiere al 1" che, diciamola tutta, stravolge completamente ogni analisi o pronostico
Una partita come ieri la si affronta guardandola: strategia fondamentale (a mio avviso) è sempre di aspettare il live prima di fare delle operazioni. Con un gol immediato io nn avrei fatto alcuna operazione. Nel secondo tempo, resami conto della partita sono entrata in under 2,5 e portato a casa 20% dello stake
-
@Anonymous hanno segnato al 63^ avrei guadagnato 1,30 circa, possibile o ho sbagliato qualcosa?
-
@omar devi vedere quante scommesse sono state abbinate e bisogna capire quant'era il tuo stake
inoltre, dal momento del goal, devi attendere qualche secondo/minuto prima di uscire dal mercato, in modo che liquidità e quote si assestino e il guadagno diventa super preciso
-
@Anonymous certo ho visto ma orientativamente1,30 se segnano al 63^ e -5 cashout al 70^> se non segnano con 4 puntate da 2,50 come da esempio guida può essere?
-
@omar ma l'hai testata effettivamente o stai facendo supposizioni? quante puntate sono state abbinate?
comunque in caso di cashout positivo ne esci con un profitto netto del 15% o più rispetto allo stake utilizzato
-
@Anonymous certo l'ho testata abbinate tutte 4 sulla partita _@Aarhus GF
1
:
2
_@Vejle BK -
c'è più margine di guadagno con il trading sportivo o con il classico metodo usato fin ora??
-
@omar ci sono uscito io con il 30% su quella partita, seguendo la mia strategia, non capisco come tu sia riuscito a prenderci solo il 13%.. A che quota hai messo la prima parte dello stake?
-
@omar ok, allora il profitto che ti mostrava è in relazione allo stake utilizzato
-
@Link 1,34, sono contento per te, io non sono un trader è la prima che ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet