Nuovo Servizio: NinjaTrading + Profit Tracker Integrato + altro
-
@omar ok, allora il profitto che ti mostrava è in relazione allo stake utilizzato
-
@Link 1,34, sono contento per te, io non sono un trader è la prima che ho fatto
-
@pierpa339 i guadagni con il trading sono potenzialmente più alti ma è un metodo più rischioso del matched betting.
Nella guida di Introduzione abbiamo paragonato Trading-Surebet-Matched Betting facendo una comparazione tra pro e contro di ogni metodo
-
@Anonymous ah ecco grazie mille
-
@Link inoltre io ho usato la strategia da guida non ne ho di personali
-
Questa è la mia situazione attuale, come faccio a capire quanto guadagno nel caso di scommessa vinta o di bancata vinta? (togliendo commissione) Ho fatto cashout 2 volte quindi non sono riuscito a capire il guadagno preciso
-
bel servizio: ho iniziato da poco col trading mentre sto sbloccando i primi bonus di benvenuto . La mia idea è quella di utilizzare solo soldi di vincite per ora. Tradando ho tirato su un 4/5 euro al giorno per imparare le strategie e capire il meccanismo va piu che bene. Lavoro in una radio sportiva quindi mi occupo di calcio h24 ma non è una scienza esatta il calcio troppe cariabili, poi con la Var ora è ancora piu complicato, ma esistono strategie che con un po di conoscenza e fortuna portano a profitti ma bisogna anche mettere in preventivo delle perdite. Comunque è buon " gioco" diverso dalle classiche scommesse
-
@golele devi guardare nel cash out per vedere quanto perdi , comunque puoi ache puntare 50 cent o 1 euro XD
-
Era una prima prova. Mi ci pago il caffé di domani
-
@Dado93Giu be un euro al giorno sono soldini XD
-
@Dado93Giu. Ma non ti ha abbinato tutte le scommesse vero?
-
@Dado93Giu che stake avevi?
-
@noel85 Eh? Ho utilizzato il cashout ovviamente... Già si guadagnano i centesimi con 2 euro di puntate, poi abbassarle a 0,50 faccio prima a non perdere tempo
-
@isi1988 mi ha abbinato solamente la prima tranche da 5€, le altre 3 successive a quota maggiore no perché hanno segnato prima.
@fintone avevo deciso di investire 20€ totali (quindi 5 per ogni tranche). Per il momento farò giusto qualche prova con stake molto bassi; è un mondo che non conosco bene e prima di avventurarmi con stake seri voglio essere sicuro di quello che faccio
-
@golele In questo caso devi guardare il guadagno in percentuale. Questo è trading, si tratta di investimenti, non un "trucchetto" come può essere il matched betting, ma un business. Se guadagni 40 centesimi su 2 € è il 20% di ROI (Ritorno sull'investimento). Se tra due anni lavorerai con stake da 100€ con operazioni simili saranno 20 € di profitto. Si tratta di imparare un lavoro, non di inseguire guadagni immediati
-
@aprutino2 Mi sembra anche alta come percentuale ... perché c'è da considerare l'aggio del Book e altre menate
-
Domandone, ma in futuro ci saranno strategie anche per il tennis o altri sport? Grazie
-
perdonate la domanda secondaria...ma nel nuovo profit tracker se devo inserire una multipla vado sempre a modificare manualmente partita per partita le perdite?non c'è un modo più rapido?
p.s.
ho una scommessa su leovegas-skybet....ma continua a salvarmi leovegas-leovegas... -
@AleRonin attualmente vogliamo concentrarci sul calcio
Sicuramente in futuro inseriremo nuove guide che riguarderanno anche il tennis
-
@telespalla92 per inserire una multipla per adesso dovrai farlo allo stesso modo di come lo facevi con il vecchio pt, una riga per partita, in futuro inseriremo una funzione ad hoc, verifichiamo l'altro problema
edit. ci risulta non ci sia questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet