Strategia 3 • SuperUnder
-
ma sia la puntata che le bancate vanno fatte tutte prematch ?
-
@NinjaBeppe yes, tanto sono tutte a quote prestabilite una volta che fai la puntata.
-
Ma mediamente dopo quanto tempo vengono abbinate le 4 scommesse? Ad esempio stasera ho provato ad applicare questa strategia a Parma - Roma, ma dopo 15 minuti non era stata coperta nessuna bancata, allora ho fatto cash out per la regola dei sette minuti. Ma adesso che sono al 20 esimo sarebbe stata coperta sempre solo una bancata
-
@mrscuppet ha detto in Strategia 3 • SuperUnder:
Ma mediamente dopo quanto tempo vengono abbinate le 4 scommesse? Ad esempio stasera ho provato ad applicare questa strategia a Parma - Roma, ma dopo 15 minuti non era stata coperta nessuna bancata, allora ho fatto cash out per la regola dei sette minuti. Ma adesso che sono al 20 esimo sarebbe stata coperta sempre solo una bancata
-
@mrscuppet non cè un tempo prestabilito, proprio per questo han messo la regola dei 7 minuti ( che non hai applicato per niente se hai aspettato 15 minuti ).
-
Infatti ho chiesto MEDIAMENTE dopo quanto vengono abbinate ( quelle che rispettano la regola dei 7 minuti, cioè quelle per cui la quota varia )
-
@Anonymous Leggendo i vecchi commenti ho trovato uno nel quale dite che state lavorando su uno strumento che faciliti la ricerca delle partite. Ci sono novità in merito?
-
@alez1988 vista la situazione degli ultimi mesi di blocco dei maggiori campionati abbiamo deciso di concentrare le energie nel miglioramento degli strumenti base oddsmatcher e dutcher per renderli perfetti. Il progetto per i trader comunque riprenderà dato che i maggiori campionati stanno tutti iniziando nuovamente
-
Avrei una piccola curiosità, facendo un Superunder con under 1.5 (usandolo al posto di under 2.5) , le 4 bancate dovrebbero abbinarsi prima rispetto al Superunder classico in quanto la quota under 1.5 , essendo più alta, scende prima esatto? Dovrebbe essere sia più rischioso che più veloce e profiquo?
-
@Ivan-Felli la quota tenderebbe a scendere più velocemente ma il rapporto rischio/rendimento sarebbe peggiore. E' vero che hai una vincita leggermente superiore ma in caso di goal perdi molto di più, e nel lungo periodo sarebbe più difficile recuperare queste perdite
-
@Anonymous potrebbe essere usata in live nei primi 5 minuti in moda tale che se si vede un gioco spento attorno al 15' minuto tutte le bancate possono essere già abbinate?
-
@Ivan-Felli ti suggerisco di fare un test, senza entrare effettivamente con soldi reali, e monitare in quanti minuti le 4 bancate si sarebbero abbinate.
Se poi decidi in futuro di entrare con soldi reali fai attenzione perché se segnano la perdita è molto più elevata rispetto ad un goal seguendo la strategia classica
-
@Anonymous perfetto oggi faccio un test farò sapere come va, nel caso al posto di una differenza solo di -0,10 nelle bancate conviene alzo un po' o lascio invariato?
-
@Ivan-Felli intanto vedi in quanto tempo ti abbinerebbe tutte le bancate, con la differenza di 0.20 come da strategia Under 2.5. Poi eventualmente da lì valuti
-
Ciao a tutti, io avrei un paio di domande se qualcuno ha voglia di rispondermi:
- Cosa si intende esattamente per mercato che si muove lentamente? Ci sono modi specifici per capirlo o si va ad occhio?
- Ho capito che il profitto viene massimizzato con 4 bancate, ma visto che negli esempi si tende ad uscire dopo la seconda/terza bancata abbinata, non avrebbe più senso fare solo 3 bancate sacrificando il massimo ottenibile ma aumentando in qualche modo il guadagno medio?
-
- te ne accorgi perché le quote rimangono molto stabili e non ti consentono di abbinare rapidamente le bancate. E' per questo che abbiamo inserito la regola dei 7 minuti, proprio per uscire dal mercato velocemente
- sì, va benissimo uscire anche dopo la terza bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet