[28 Agosto - 3 Settembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
@dado93giu Strano nella homepage c'è, prova a cliccarci dentro e controlla se c'è il tasto partecipa
-
@mourinho90 nono, mi ha dato la schermata della promo con scritto "spiacente per te questa promo non è disponibile" e poi è proprio sparita, quindi è una cosa fatta con cognizione di causa.
Nemmeno a dire che sono stato limitato dato che la promo sui mondiali l'ho attivata senza problemi.
EDIT: come non detto, sono un idiota. Ovviamente è attivabile solo nelle fasce orarie indicate ahah
-
@dado93giu è lunedì per tutti dai
-
Piccolo muro della lacrimuccia per me. Faccio la qualificante ma mi dimentico di ridurre la puntata da 2 a 0.2. Oggi sotto di 0.7
-
e 0,10€ li abbiamo portati a casa.......... mannaggia a GiocoDigitale!!!!
-
Mattinata dal cesso dell'ufficio: +0.60€
Serata dalla metropolitana:
+6.36€Che sia benedetto il Gonzo in tutte le sue molteplici accezioni.
-
+26.77 oggi con le slot mi sta andando di lusso
-
Buonasera a tutti, riguardo all'offerta ricorrente Happy Hour Giri Gratis Gonzo’s Quest cosa occorre fare per riscattare quanto vinto con i 5 giri gratis?
Ho fatto altri 5 giri come indicato nella guida ma i soldi vinti non sono ancora prelevabili.
Piu in generale qualche utente piu esperto può spiegarmi cosa occorre fare per far si che i soldi vinti siano prelevabili.Grazie in anticipo,
Buon giro a tutti. -
@punto991 devi giocare 1 volta l'importo vinto.
esempio: vinci 2€ dai 5 giri gratis. allora dovrai giocare 2€ alle slot prima di poter prelevare. -
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio
Domani lo farò e ti farò sapere -
@poolce gli spin da quanto li fai?
-
@nnj di 0.20 ho avuto la fortuna di beccare, sia nei 5 giri gratis che nei giri per rigiocare l'importo vinto, la cascata libera (o qualcosa del genere) che mi ha permesso di fare questi guadagni
-
Una cosa: in realtà il bonus non si cumula, mi ritrovo sul mio conto tre bonus differenti di cui uno attivo e due da attivare, ma se ne attivo un'altro mi si disattiva quello principale... finita la promo dovrò mettermi ad attivarli manualmente o ci penserà il sistema ad attivarli via via mentre li gioco? Spero la seconda
-
Questo post è eliminato! -
0.04€ ieri
0.00€ oggiGonzo's [censored] la dovrebbero chiamare, altroché
-
@ptcsite80 quando giocherai, ti prenderà automaticamente i bonus. Si accumula.
-
@Claudio-NinjaBet ottimo grazie!
-
@ptcsite80 te li scala automaticamente in sequenza... se ad esempio hai un bonus attivo da 0,05€ e in coda uno da 1,20€, facendo uno spin da 0,20€ ti scalerà gli 0,05 di quello attivo e 0,15 in automatico da quello in coda
-
Non mi toccate Gonzo che è l'unica gioia della mia vita...
-
@phileas-fogg Fist bump Bro, anche la mia unica! 28 euro netti con 5 giri gratuiti, che facendo le proporzioni è un bello sculo, visto che ho convertito 30 di bonus, ovviamente mi sono beccato una ''free fall''. Poi diciamolo, è proprio bella come slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet