[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)
-
@andrepoz perchè punti su altri siti senza sfruttare offerte. quindi sembri uno scommettitore vero
-
@cheesburger ha detto in [[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis
mi pare evidente che non punti alla simultaneità delle scommesse, giusto?
No, a sto giro 2 tab aperte e puntate durante le pause. Nessun rischio, nessun trucco.
Tutte quote vicine: 2.10 vs. 1.76 o 2.05 vs1.90 ecc. Tendenzialmente sbilanciate (0 se vince uno, -70 cents se vince l'altro, ma su 5 scommesse una volta vince uno una volta l'altro = -35 cents x 2 ).
EDIT: queste le mie quote (a sx BFair, a dx Unibet) e, tra parentesi, le perdite
2,00 - 1,82 ( - 0,50)
2,10 - 1,82 ( - 0,08)
2,20 - 1,74 ( - 0,56)
2,10 - 1,80 ( - 0,20)
2,00 - 2,15 ( - 0,00 ) -
@cheesburger per quanto mi riguarda riesco quasi sempre a minimizzare le perdite non giocando simultaneamente. Ovvio è che un po'di rischio c'è, ma basta gestirlo e non è nulla di insuperabile.
Per riuscire a utilizzare questa tattica è sempre meglio scegliere match SOLO MASCHILI, dove la possibilità di break è molto più bassa (per chi non lo sapesse si dice break il conquistare un game quando serve l'avversario). Poniamo la situazione in cui il giocatore A sia quotato a 2.5 e il giocatore B sia a 1.5. Conviene sempre giocare nel momento in cui il giocatore B ha appena finito di servire: in questo modo la quota del giocatore A sarà massima, ma se questi nel game successivo manterrà il servizio, la sua quota scenderà, con un conseguente innalzamento della quota dell'avversario (B), sul quale andremo a puntare solo a questo punto in modo da minimizzare la perdita.
Come detto su 5 match il rischio che le cose vadano male c'è, ma spesso lo si compensa. Oggi per esempio con le qualificanti ho avuto situazioni in cui ho perso quasi 2€ e altre in cui invece ne ho vinti fino 2,5. Alla fine la promo mi ha portato 7€ netti invece dei 2 previsti, quindi direi che è andata più che bene. Chiaramente può capitare il giorno in cui ti dice male e quindi vai a 0, ma alla lunga il metodo paga e sicuramente in media ALMENO 2-3€ al giorno li vinci.
-
Io sono convinto che le quote contino molto, lo spread che c'è tra il punta e banca o tra il bunga-bunga, scusate tra il punta-punta non è cosa da sottovalutare, a volte il momento in cui ci si collega è favorevole, a volte meno, però la cosa bella è che 3€ li ho portati a casa Grazie a voi...
-
@paolo_lab @Dado93Giu io sto a -1,96€ dalle qualificanti, mi hanno fregato 2 bancate problematiche su betflag (che poi una mi si è piazzata mentre la quota di bancata era in caduta libera ma non sono riuscito ad annullarla )
almeno compenso con un rating 99% dalla giocata del bonus
.
.
.
p.s. facendo punta/punta su varie partite di tennis, mi trovo nella situazione di aver puntato un giocatore su un book in una partita e adesso, per coprire un'altra scommessa, dovrei puntare l'altro giocatore, sempre sullo stesso book
si corrono rischi? @Claudio-NinjaBet ? -
@cheesburger Puntando entrambe i giocatori stai tentando di portare a casa comunque qualcosa agli occhi del book; certo è che se hai giocato importi diversi è meno problematica la situazione quindi non mi farei troppi pensieri
-
Ma a voi sta nelle promozioni oggi?
-
@ginogonza non la vedo neanche io. ma se mi disconnetto vedo quella di ieri. forse devono ancora caricarla...
-
@claudio-ninjabet okok:) mi stavo preoccupando
-
Quale book consigliate per fare il punta-punta? io oggi ho provato solo william hill ma è stata una grande sconfitta per me.. non capisco se il book fa puntare solo con multipli di 1 euro come si possa contro-puntare in maniera precisa..
-
@miky003 per sapere quanto bancare devi fare:
Importo Punta x Quota Punta / Quota Banca
Il risultato lo arrotondi per difetto o per eccesso in base ai decimali
-
@miky003 io ho usato Unibet.
Col fatto che devi arrotondare all'euro, la bancata non è mai precisa e ti ritrovi spesso nella situazione di una bancata leggermente sbilanciata, tipo: se vince A perdi 0, se vince B perdi 80 cents. Col fatto, però, che devi fare ogni giorno 5 scommesse, alla lunga, scommettendo su giocatori equivalenti (entrambi con quote intorno al 2), il 50% delle volte vince A, il 50% delle volte vince B e ti ritrovi mediamente con perdite centrate ( -40 cents).
Spero di essermi spiegato
-
@paolo_lab Il fatto che la quota qualificante su Betfair è >2 e si tratta di una partita LIVE significa che la nostra bancata è tipicamente su un giocatore favorito pre-match a vincere la partita, oppure uno che ha vinto almeno un set... quindi è piu probabile che le nostre 'bancate' vinceranno, e secondo me è sempre meglio arrotondare verso alto!
-
@matt se per > 2 intendi 3 e oltre ok, ma se resti intorno al 2 come ho fatto io (2.00 vs 2.05 - 2.00 vs 1.82 ecc.) le probabilità che vinca A o B sono molto vicine al 50%
-
Ciao a tutti,
tempo fa avevo letto da qualche parte a che punto si fermavano le partite di tennis live per avere quote più stabili per circa 1 minuto...purtroppo non riesco a trovare il post...qualcuno mi può rinfrescare la memoria? Grazie -
@ale71f Si fermano alla fine di ogni game dispari (2-1, 1-4, 5-2 ecc) e alla fine di ogni set
-
@ale71f si fermano alla fine di ogni set e alla fine di ogni somma dei giochi dispari (1-0, 2-1, 4-1 o 3-2, 5-4)
-
Occhio che l'accettazione della promozione 5x5 dev essere fatta OGNI santo GIORNO!
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous magari è meglio evidenziarlo nelle istruzioni in un bel N.B. bold
-
@mr-cricket @paolo_lab ok grazie
-
@paolo_lab giusto. fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet