[28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni)
-
-
Quando Betfair è ubriaco e si crede William Hill.. comunque not bad, altri eurini in arrivo
-
Non so quanto valga la pena, la quota minima di 2 taglia fuori la maggior parte delle quote profittevoli: va a finire che, a meno di non passarci molto tempo a cercare le quote, si fanno a mala pena 2 euro al giorno di profit
-
@hidemyass999 €2 per 14 giorni sono €28, ovvero, circa 10% del profit medio di un mese medio con solo ricorrenti. Non vorresti aggiungere 10% al tuo stipendio?
-
L'unico problema che vedo è il fatto di bancare il tennis su Betflag, non ho mai trovato quote favorevoli, e a volte anche live non hanno nemmeno €10 abbinati su partite di Tennis. Poi se andiamo tutti noi ninja ad abbinare migliaia di € sui perdenti live del US Open, non riusciremmo mai ad abbinare le nostre scommesse.
-
La soluzione è fare punta-punta sugli altri book, ottimo anche come anti-gubbing.
-
iniziato con una surebet, carino
-
trovato quacosa di buono? ci sonoa nch i o
-
@mok78 il testa a testa di Lodikova, Daria - Folts, Arina per il secondo set l'ho preso a 8,5 mentre su intralot lo davano a 1,22
ora le quote sono cambiate -
Se non vi ha limitato usate bet365 che accetta le scommesse istantaneamente e puntate quando ce un cambio campo,prima che un punto maledetto faccia cambiare le quote
-
@alino91 il problema è che quando lo streaming del book ti dice che c'è il cambio campo in realtà loro in real time stanno già giocando
-
-
Davvero? Io mi sono sempre trovato bene con il tennis live su betflag! Si aggiorna molto prima di betfair e riesco quasi sempre a perdere pochissimo
-
@mandorla io invece poche ma non buone esperienze (per lo più per scarsità di liquidità)
comunque la cosa buona sarebbe se si aggiornasse DOPO
-
L'ho accettata , ci proverò.... speriamo bene !! dite prima di puntare sullo sportbook su betfair e poi provare a fare un punta sull altro, ma come vi comportate, avete un book di vostra fiducia pronto, perche le quote in live cambiano velocemente, qualche consiglio pratico?
-
La promozione va fatta ogni giorno o posso farla anche solo 3-4 giorni?
-
Io mi ritrovo 5€ di bonus su betfair per l'ultima promozione sulla serie A, che sono vincolato a giocare in live, e penso che a causa di questa promozione la prossima partita che giocherò live sarà una sul tennis. Quindi, se utilizzo questi 5€ per una qualificante va bene o per le qualificanti può essere utilizzato solo credito reale? non è che se attivo questa promo betfair mi annulla questi 5€ di bonus?
-
Per sfizio mi ci sono iscritto e sto provando a seguire ma è assurdo....o non so io come mettere le schede di internet in modo comodo per vedere tutto e poter fare i calcoli, ma mentre cerco le quote, le scrivo nel calcolatore e cerco di nuovo la stessa partita le quote sono già cambiate....l'occasione è chiotta, ma non è possibile stare appresso a tutto così....sono anche cinquantamila partite....non riesco a guardare tutto contemporaneamente
-
Infatti non vale la pena per il guadagno, ma ottimo per un po' di antigubbing a costo zero
-
@mandorla ha detto in [28 Agosto - 10 Settembre] Betfair • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (x14 giorni):
Davvero? Io mi sono sempre trovato bene con il tennis live su betflag! Si aggiorna molto prima di betfair e riesco quasi sempre a perdere pochissimo
altro problema di Betflag
.
19 da un lato, 1 dall'altro
.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet