[28 Agosto - 6 Settembre] GiocoDigitale • rimborso mondiale 20€ freebet
-
@claudio-ninjabet No mi hanno mandato una mail dicendo che bisogna giocare SOLO su eventi per le qualificazioni mondiali.
-
@mourinho90 ma sono fuori di testa. non hanno scitto nulla nei termini.... controllo con la loro chat
-
@claudio-ninjabet Infatti ho chiesto in chat, e mi hanno detto su qualsiasi evento, poi mi arriva questa mail.
-
seh vabbè, sono ridicoli se cambiano le regole in corsa ahahha
-
assurdo:
-
Me ne ero intagliato leggendo il nome della promo, per fortuna non avevo ancora fatto nulla!
-
comunque sia questi non la passano liscia, come minimo li tartasso in chat. lo farò solo dopo il 6 settembre, per adesso aspetto non si sa mai questa freebet dovesse arrivare lo stesso. caro Arturo preparati a sborsare 200 giri gratis su starbust o guns n'roses
-
Che cavolo, maledetti. Si va sotto così!
-
Io mi aspettavo qualcosa... Dopo tutto il nome della promo faceva riferimento ai mondiali.. Anche se è una cosa assurda, non lo hanno scritto da nessuna parte
-
@mr-cricket mah, non sempre se il nome della promo riguarda un dato evento la qualificante deve essere fatta su quell'evento. Dipende tutto dai termini del regolamento. In questo caso si sono comportati da incompetenti però..
-
Bah, con questa ultima restrizione la vedo molto dura... le ultime promo di GD sullo sport, combinate coi depositi esagerati, quote di gioco altissime e soprattutto limitazioni cominciano a non convenire per nulla.
Dubito che farò anche questa esattamente come quella di qualche giorno fa... -
Ma dai, sta cosa è un'assurdità!! La mia giocata è già stata refertata come perdente quindi se non mi danno i 20€ di freebet sto in negativo di quasi 10€.
Non è che possono fare come cavolo gli pare...
-
anche la mia giocata è stata refertata come perdente ma dovevo finire di scommettere 112euro per completare il rollover della benvenuto...questa scommessa da 100 euro visto che sono cambiati i T&C può valere come importo per completare i requisiti di rollover (visto che è stata piazzata a quota min di 2.5) ???
inoltre se volessi rifare questa promo dovrò depositare di nuovo 20 euro o basta partecipare all'offerta ??? Grazie -
Giocata refertata come vincente, mi è andata bene, stavo per fare reclamo all'AAMS. Ho preso una quota 3.60, mi è andata bene
-
@roberto0210 se hai rispettato la quota minima allora sì, vale come soddisfacimento del rollover.
Se vuoi sfruttarla con una partita indicata nei T&C devi effettuare di nuovo la scommessa con lo stesso importo, sempre RF -
Come va qui ragazzi?
Stavo dando un'occhiata adesso, la migliore in questo momento è la partita Marocco - Mali con 2.21€ di guadagno (e 3€ di liquidità su Betflag...).
Ho fatto di più oggi con Gonzo's... -
@phileas-fogg
Kazakistan - Montenegro +3.91 roba fina -
@bet-luca cavoli, spento il pc da 5 minuti e da mobile non ci provo nemmeno. Spero nel week-end di beccare qualcosa di decente (e non limitante su GD).
Grazie però!
-
-
Sono l'unico che si è trovato un +5 e qualcosa sul pareggio del Marocco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet