Guadagni di Marzo 2019
-
@Nervaders ha detto in Guadagni di Marzo 2019:
@mimimi ti svelo un segreto.
C U L O!!!!!Ma che fai ?
Sveli i magheggi segreti ?
Sei impazzito ?
Lo sai quanto tempo ci è voluto per svilupparli ?
-
@bet-luca era l'ora che qualcuno andasse contro la Kasta!1!1!1
-
In ritardo chiudo il mese con +144 euro con zero benvenuto e casinò e sole ricorrenti e grosse esclusive.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per gli aiuti e lo staff per il servizio che dà, quando ho iniziato questo viaggio a settembre con qualche risparmio non avrei mai pensato di poter arrivare a marzo (con una patente e qualche certificazione in più) a quasi Mille euro tutti miei... Ora sotto con questi ultimi mesi di preparazione alla maturità e ad ingegneria! -
@Gio9876 Nel senso quanti soldi faccio girare in quel conto?
-
@AleB95 piuttosto come li fai girare, vedi nella guida su Ninjabet riguardo l'antigubbing, dove si spiega abbastanza bene come mantenere un profilo di scommettitore mediocre che tanto piace ai Bookmakers
-
@mimimi immagina che alcuni solo da quella promo ci hanno fatto 2mila€
-
ma come fanno ad arrivarvi tutti questi bonus esclusivi? a me arriva poca roba
-
@Tollo95 datti tempo, movimenta i book giusti con somme considerevoli e inizieranno ad arrivare.
Non avere fretta perché questo tempo serve a profilarti bene.
Un conto nuovo che picchia forte su quote che non sono per loro profittevoli...non piace e viene limitato -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders quindi su che mercati dovrei scommettere e con che cifra per ogni scommessa più o meno?
-
@Tollo95 sii cauto all inizio e aumenta progressivamente le tue puntate, come farebbe uno scommettitore normale in caso di vincita o meno.
Dopo un annetto inizi a fare sure sapendo che hai esperienza e serenità che non ti ghiacciaio instant il conto -
@Nervaders quindi l'ideale è puntare e bancare scommesse con rating alto e quote non troppo basse sui principali book per far girare un po' di soldi?
-
L'ideale è incastrare le varie promozioni in punta/punta in modo da far volume su più book.
Le bancate alla fine ti conviene tenerle come ultima risorsa... personalmente dopo 2 mesi di MB prediligo i punta/punta anche se portano a qualche centesimo di perdita in più rispetto ad una bancata. -
133,35€
E' una cifra ridicola, ma è pur sempre tutto di guadagnato, specie considerando il pochissimo tempo che ho potuto dedicare al MB negli ultimi tempi. Come già detto da qualcun altro, fin quando guadagnerò anche un solo euro avrà senso continuare.
-
@Alpha_01 quindi invece che bancare faccio semplicemente la contro puntata su un altro book cercando di cambiarne il più possibile?
-
Personalmente faccio così o quanto meno falo su quelli che offrono promozioni profittevoli.
Per esempio oggi con la promo di Skybet su Juve - Milan ho fatto punta/punta con Sisal e ho concluso le 5 di benvenuto + la qualificante "reti bianche".
Se facevo per tutte punta/banca avrei di certo perso qualche € in più, oltre a bloccare i soldi della responsabilità sull'exchange.All'inizio non viene naturale come il punta/banca, ma poi si viaggia spediti
-
@Alpha_01 ah ok ho capito grazie!! in ogni caso conviene rimanere sui book principali per fare questo?
-
@Tollo95
Dai un occhio alle sezioni delle ricorrenti ed esclusive, alla fine i book che offrono qualcosa non sono molti.
Ovviamente confronta bene le quote, in alcuni casi si trovano differenze marcate e spesso più redditizie delle bancate per via dell'assenza delle commissioni. -
Buongiorno cari ninja, colgo l'occasione di questo post sui guadagni del mio primo mese da ninja per presentarmi.
Mi chiamo Gertrudo, ho 23 anni ed abito in Puglia da un paio di annetti, anche se sono originario della Toscana, dove ho passato la maggior parte della mia vita.
Mi sono avvicinato al fantastico mondo del matched betting grazie ad un articolo letto su una rivista online che comunque non esaltava la cosa promettendo guadagni fantasmagorici ma ne forniva un' analisi obbiettiva attestando il guadagno medio, senza troppi sbattimenti, sui 200 mensili.
Inizialmente però ero frenato dalla parte “betting” della parola che descrive il metodo, in quanto sono un anti sport per eccellenza e non avevo mai fatto una schedina in vita mia, solo qualche euro buttato alle slot e qualche euro buttati in sit&go online anche se poche volte e parecchio tempo prima.
Quando poi ho scoperto che matched betting si può tradurre banalmente in italiano con mangia bonus ed ho capito che si tratta soltanto di spostamenti di denaro al fine di sbloccare altro denaro utilizzando come mezzo la scommessa..
La scommessa non è altro l'operazione fiscale ( passatemi il termine ) che ti permette di spostare denaro, senza rischi, al fine di generare un guadagno, non è mai il fine ultimo come avviene per gli scommettitori normali..
Da li ad oggi è stato tutto un flash veloce dove ho imparato 3000 termini nuovi e metodi geniali per sbancare il banco e macinare quattrini in modo totalmente LEGALE!
Non mi dilungo oltre, se non prima di fare una piccola premessa: lavoro come cameriere facendomi veramente il fondoschiena quadro per la modica cifra di 40€ ogni 10/11/12 ore di lavoro non stop ( tranne che per le sigarette fumate di fretta e per i 5 minuti che impiego a mangiare ), sia chiaro che lo faccio anche perchè mi piace come lavoro e perchè credo, attraverso un mio miglioramento, in un possibile “avanzamento di livello” che mi permetterà di avere entrate migliori faticando 10 volte in meno. ( avete mai visto un sommelier o un maitre con il sudore sulla fronte?)
Ma dato le mie entrate attuali prendo questi guadagni come oro colato, che mi consentono di accrescere il mio capitale dedicato al MB verso l'infinito ed oltre:
Ed ecco la mia supertecnologica tabella dei miei guadagni mensili partendo con un capitale di 400€:Soltanto 286,79€ appartengono al Matched betting i 300€ restanti derivano da una B.D.C. raccontata nel' angolo di gastone.
Questi 286,79€ sono suddivisi in :
100€ dai 200 free spin gratis di William Hill
186,79€ dalle benvenuto skybet, better, sisal, benvenuto casinò GD, free spin GD, ruote e scatole varie..In aggiunta e non considerati nel calcolo 6800 sisal point ( li accumulo fino alla fine della benvenuto e li riscatto insieme ) e 30€ di bonus già sbloccati che metto in saccoccia lunedì.
Le mie entrate sono al LORDO delle spese per ninja bet che per il primo mese sono state di 20€Naturalmente ho avuto anche delle perdite e delle occasioni mancate che ho trascritto nel mio personale muro del pianto per non dimenticare:
0,90€ spinnati a saldo reale dopo aver completato un wag
1,40€ per una puntata e bancata a quota non qualificante
20€ di bonus benvenuto betfair spoortbook non riscattati ( posizione netta non calcolata convinto che bastava perdere 10€ in una settimana per sbloccare il bonus)
3,50€ spinnati a saldo reale per non aver modificato il bet ( era a 2€ volevo spinnare a 0.10€)
4,95€ persi da tutte e tre le welcome casinò pokerstars nonostante i bauliPer un totale di 30,75€ buttati per inesperienza ma che mi servono da lezione!
Concludo sta lungaggine ringraziando ancora infinitamente tutti voi ninja, utenti e moderatori, per quello che state facendo! Avanti tutta!
-
@Cika ahahahahah sei un grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet