[duplicata] Sali di livello Eurobet
-
Buongiorno ho ricevuto questa promo:
Per ricevere il bonus è necessario rispettare i requisiti richiesti per salire di livello Priority Club da Lunedi 01 Aprile alle 23.59 di Domenica 07 Aprile 2019. Esempio: se passi dal livelo Classic ad Expert, da Classic a Master o da Expert a Master lunedi dopo le ore 12:00 entra nella vetrina promozioni e clicca partecipa su una delle due promozioni che saranno inserite per richiedere il bonus. Ai clienti che avranno partecipato a questa promozione e aumentato il loro livello Priority Club, il giorno 8 Aprile saranno inserite nella vetrina due promozioni una Casinò e una Sport per permettere la scelta del bonus. Scopri come salire di livello! L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
ma io che sono a classic a metà barre di completamento VERDI. Mi basta che le barre arrivino su expert o vanno completate anche le sbarre gialle expert? help. garzie!!
-
@webow Utilizza questa discussione per domande sul priority di Eurobet -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet