[28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island
-
@claudio-ninjabet è stata una puntata della nuova stagione di Twin Peaks! Non molto noioso ma abbastanza lento di stile per poter fare altre cose mentre ascolti il dialogo
-
@phileas-fogg C'è un'altra promo di Goldbet questa settimana? O_o
-
@matt ouuuu yeeeaaah.
Vai al post dedicato o alle offerte ricorrenti. -
Dopo un bel po' di battaglie è partita su better, il cui fondo iniziale era di 2,5€....ogni volta sono entrato con 1€, giocato il minimo possibile (0,20€) ed uscito (indipendentemente da quanto perdevo -quasi sempre- o vincevo). Alla fine, stando al mio foglio excel, avrei una entrata di 15,65€, che trova conferma anche nell'estratto conto/rimborso/bonus del sito, ma sul conto totale mi ritrovo solo con 17,4€ invece di 18,05€ .....
Mo non voglio cavillare sui pochi centesimi mancanti, però vorrei capire come mai o se è capitato a qualcun altro, perché finché è poca roba non fa niente, ma se poi succede una cosa simile su un totale ben maggiore è un pasticcio....Edit: Uscendo dopo ogni giro da 0,2€ mi sono reso conto che le maxi vincite di 0,9€ in realtà erano da 0,7€...comunque mi trovo con 15-35 centesimi spersi nel totale...si vede che ho sbagliato a contare all'inizio o alla fine qualcosa...credo....comunque, contando che sono stato l'unico ad uscire in negativo dalle slot betfair, mi ritengo rimborsato di quello smacco!
-
Ragazzi sbancata better + 81 e Totosi + 9...wow
-
@liuke io manco quelli
-
Io confermo la mia sfiga suprema alle slot! Con Better ho chiuso a +2€ Vabbè, ci salta fuori cappuccino e brioche (vuota, se la prendo alla crema già sforo il budget)
-
@johnny ha detto in [28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island:
@john ho usato ccleaner e non solo, l'ho aperta con chrome, explorer e firefox e tutto questo sia con windows 10 che 7 (fisso e portatile), aggiornando sempre flashplayer e shockwave.....mi fa scegliere con quanto entrare e poi si vede solo una finestra grigi con il tempo della sessione che scorre in basso a destra....nemmeno dall'assistenza mi hanno saputo trovare una soluzione.....
Ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@rikininja Oggi pomeriggio, dopo aver sollecitato via chat ed e-mail, mi è arrivata una risposta, sempre via e-mail, in cui mi dicevano, praticamente: "Vedi bene, secondo noi funziona" e....magicamente....ha funzionato....dopo un paio di ore di prove....e solo su explorer....avendo comunque tutto pulito ed aggiornato.....prova a fare pressione anche tu, io non so che cosa abbiano fatto
-
@paolo_lab si difatti sta slot l'ho trovata veramente taccagna!!!! per me è già stato un miracolo!!
-
Per esperienza; su Totosì provate più browser e più connessioni dati. A volte gira solo con Explorer, altre solo con Firefox o con Chrome. Da wifi o con hotspot. Completamente aleatorio. Esattamente come la filosofia di questo sito...
-
salve, io ho un problema.
fatto una ricarica da 10.
inserito il codice lost.
nel movimento risulta che ho giocato i 10 euro .
ho avuto un profitto di quasi 8 euro , ma risulta il saldo prelevabile meno di 8 euro .
perchè non posso scaricare tutto il totaLE credito? -
@monakito probabilmente hai fatto i primi giri di slot e hai avuto subito una vincita. Per cui i restanti soldi non prelevabili fanno parte del deposito che non hai giocato
-
@monakito Perché il deposito che hai fatto va giocato almeno una volta per le norme anti-riciclaggio. Nessun problema. Lascialo lì per future promo. Se proprio hai bisogno di prelevare fai punta e banca con rating vicini al 98/99% (se li trovi) così da renderli prelevabili. Tutto nella norma comunque.
-
un po' più avara questa slot rispetto all'altra o mi sbaglio? su better circa 7...l'altra avevo fatto 23
-
@max1981 è casuale. poteva essere il contrario.
-
@claudio-ninjabet tra better e totosi sui 10! va bene cosi
-
Ho un problema, praticamente ho caricato il primo euro sulla slot ma quando vado per farla partire con puntate da 0.20, mi esce questo messaggio: "Non ci sono fondi sufficienti sul tuo conto". Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di chiudere la slot e che l'euro mi verrà rimborsato.. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
-
@gustavo-rol prova a cambiare browser, o a cancellare la cache e a riavviare quello che usi.
-
@gustavo-rol Cambia browser. Io mi sono trovata bene (e mi vergogno tantissimo a dirlo)con Explorer. Ho fatto outing solo con voi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet