[28 Agosto - 3 Settembre] Better e Totosi • SLOT rimborso immediato slot 10€ Lost Island
-
Il rimborso come va giocato? Sempre su slot?
-
@mourinho90 si
-
Si può giocare anche da mobile?
-
posso fare questa promo su totosi anche se sto facendo la benvenuto?
-
+7,72 da totosì anche oggi possiamo aggiornare il profit tracker
-
@hym Sì
-
+11,75 da lottomatica, non male non male
-
Spin da 0.2 e 0.4 mi portano a +13.75
-
UDITE UDITE: Non solo non sono riuscito a guadagnare nulla (su Totosì) ma sono andato addirittura in perdita! (Sono entrato con +1 euro e, dopo mezz'ora di entra-esci, mi ritrovo con +0,62.) Ho diritto a qualche "premio solidarietà"?
P.s. Fortunatamente con better, invece, ho fatto un modesto +4,05 xD -
Ragazzi una domanda per tutti quelli che non hanno guadagnato nulla con questa offerta... quanti spin per sessione fate? No perchè se vi fate 5 spin per volta utilizzando 1€ complessivo per volta di certo non state minimizzando le possibilità di perdita ^^... io con queste offerte faccio sempre e solo UNO SPIN per volta alla puntata minima ed quindi esco sia in caso di vincita sia in caso di perdita (unica eccezione è quando vinco esattamente il costo di uno spin)... mai una volta che non avessi guadganato qualcosa in questo modo... ricordatevi che non dovete per forza perdere 1€ per sessione per partecipare
-
@marco io sono sempre entrato ed uscito con 1 euro e, fino ad oggi, non avevo mai perso nulla. (Alcune volte ho pure guadagnato più di 20 euro). Il motivo per il quale entro ed esco con 1 euro è quello delle tempistiche. Facendo così, per fare le promo su entrambi i book, ci metto circa 1 ora, dunque, immagino che entrando ed uscendo con 0.20 dovrei metterci in media 5 volte tanto (Magari può darsi che è solo un problema mio di connessione..ma solo per fare i vari caricamenti delle slot ci metto quasi 20 secondi per volta)
Tu, in media, quanto tempo ci metti per farle entrambe? -
@linkin Personalmente dipende da quanto è lo spin minimo però diciamo in media 2-3 ore credo e ne faccio solo una perchè ancora non mi sono registrato su totosi... però se il tuo è solo un problema di tempistiche sappi che la promozione dura una settimana intera quindi si può tranquillamente spalmare su più giorni quindi risolto anche questo problema ^^
-
@linkin io per farla sia su totosi che su better ho fatto due spin da 0,2 a sessione e ci ho messo più o meno 1.30-2 h con un guadagno di oltre 50 €
-
2-3 ore per fare 3€ peró é una mazzata e una follia. 1€ l'ora nemmeno nelle risaie del Vietnam é considerato accettabile ahah
-
Non mi è chiara soltanto una cosa, il bonus è su Better O Totosi, oppure Better E Totosi?
-
@alberto entrambe
-
@dado93giu 25 minuti su better per 45 centesimi di guadagno... dovremmo rivolgerci all'AAMS
-
https://m.lottomatica.it/msite/index.html#/vegas/promozioni/bonus-10euro-5slot
Ho trovato anche questa promo! È a rimborso immediato?
-
+12 per me
-
@mandorla no, considera che non ne fanno mai due contemporaneamente dello stesso tipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet