GD welcome to the jungle
-
@Cika AHHAHAHA
-
A quanto pare è sfruttabile solo quella del martedì
-
@Teferi11 Il bonus gioca due euro sul bingo, quello con deposito da 10€ lo devi usare e basta. Non solo non va nel deposito alla scadenza ma ti decurtano due euro dal vincolato. Giocatelo al bingo, punta quando non c'è tanta gente in sala (cioè mai) e meno cartelle vendute possibili. Non andare sulle sale da 1c a cartella perché ne vendono un fottio ed è impossibile vincere. I dieci euro poi vanno nel saldo e sono anche prelevabili.
-
oggi è di nuovo martedi!
-
@Sim1985 fantastico, ci voleva propio un martedì
-
Oggi la promo è sfruttabile come sapete, ma fate attenzione in fase di deposito a non avere i codici del bingo inseriti in automatico, soprattutto se sfruttate le carte del bingnight
-
E se io avessi codice della ruota che mi da 20 giri gratuiti con un deposito , secondo voi mi da anche i giri della giungla ??
-
Cavolata
-
@Cika ma con la promozione della giungla non va inserito codici , almeno io l’altra volta non ne avevo inseriti
-
Hai proprio ragione mi sono riletto i t&c e basta depositare per i giri della giungla ( dopo essersi iscritti) e inserendo il codice dell’altra promo ne sblocchi 40! Grandissimo scusa ancora buona giornata..
-
@Cika spero..
-
Sicurissimo perchè mi ricordo che la scorsa settimana i giri della giungla vennero dati in ritardo, questo perchè cè un sistema di verifica ( magari un essere umano che controlla boh ) prima dell’ accredito del bonus.. al contrario del classico codice che dà un accredito istantaneo.. sui t&c della giungla poi, non è menzionato il divieto di depositare inserendo anche un codice quindi sei in una botte di ferro!
-
@Cika ho depositato con codice della ruota , attivando prima giungla ....vi terrò aggiornati...
-
Ok i giri della ruota li dovresti già avere.. gli altri cè da aspettare fino alle 23.59 di domani (massimo) .. se non sono arrivati entro quel termine scrivi in chat!
-
@Cika ottimo allora. Vado ot, ho fatto il primo deposito velocemente ed ho attivato il bingo. Se cancello il bonus, il deposito rimane sempre vincolato al bingo o no?
-
Ho sempre rifiutato i bonus bingo con deposito vincolato.. non ho capito peró se una volta finito il bonus il vincolo sul deposito rimane.. in tutti i casi chi deposita 20€ dopo essersi iscritto alla promo della giungla di oggi riceve i 20 free spin sia inserendo codici durante il deposito che non..
-
@Cika pure io, ma oggi versando velocemente per la ruota mi hanno fregato
-
@Cika il bonus di gonzo è istantaneo o arriva tardi? Io non l'ho ancora ricevuto
-
@SunPipe potrebbe arrivare anche domani
-
Ma il bonus bingo 2€ free senza deposito va nel saldo alla scadenza (1€)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet