GD welcome to the jungle
-
vengono accreditati il giorno dopo i giri gratis non istant vero?
-
@kandracos vero
-
@Pasquale10 Sì, i dieci euro della promo del bingo diventano prelevabili mentre i 20€ li devi puntare.
-
ragazzi ma i 30€ depositati sono vincolati?
-
@Toro-Seduto no, li puoi giocare anche sullo sport
-
@stefanodd98 perfetto quando ricarico deve usare qualche codice?
-
@Toro-Seduto no
-
@NinjaMN scusami anche se non centra in questa discussione forse mi potresti rispondere nell'altra ho fatto la promo quella in cui ho depositato 100 per avere 10€ e mi da 110€ saldo vincolato ed ho gia giocato circa 150€ e non vedo avanzare ne il bonus e niente dove posso verificare quando manca mi dice solo devi puntare 550€.
-
Qualcuno ha già ricevuto i giri?
-
@curdo li accreditano il mercoledì nel tardo pomeriggio
-
@curdo Abbi pazienza e aspetta le 24 ore scritte nei T&C
-
ragazzi ho fatto 22 euro con i giri gratis con gonzo, wag15 secondo voi cosa è meglio fare ora? entra ed esci, sporca dozzina? giocarli a caso?
-
@kandracos sporca dozzina per una settimana senza staccare ahahahaha
-
La sporca dozzina è consigliata per cifre inferiori a 5€ ma magari puoi tentarla.. sennó vai in una slot e esci tutte le volte che superi il saldo iniziale.. non giocare per completare il wag >.>
-
@Cika ok ma entro sempre con un euro e se vado sopra l'euro esco?
-
Su gd entri sempre con tutto il saldo mischiato.. ogni volta che superi la cifra di inizio sessione esci
-
@Cika mischiato aka bonus + reale? E se non lo supero il saldo iniziale dopo quanto esco? Spero non alla fine dell'esaurimento del bonus
-
Esatto.. ogni volta che vinci senza superare il saldo di ingresso si ricarica il bonus fino alla cifra di partenza (22€) se cè un eccedenza e chiudi la slot diventa saldo reale..
-
@Cika ma questa cosa nn può Valere tipo x me Ch e ho 90 e passa di euro sul conto.... quindi converrebbe la sporca dozzina nel mio caso
-
no spetta.. il saldo iniziale del bonus.. una volta superato quello con la slot, 22€ nel tuo caso, se chiudi la slot il surplus diventa saldo reale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet