GD welcome to the jungle
-
vi sono arrivati? a me no...
-
@sim2704 A me sì, ti eri iscritto prima di versare?
-
@Yukio si, ho risolto... un loro problema tecnico
-
Quella di oggi è sfruttabile?
-
Oggi non si riesce ad accedere alla pagina della promo oppure sta succedendo solo a me?
-
@elepilonikrati Succede anche a me! Io mi sono iscritto lo stesso e ho fatto il deposito di 30€...vediamo se domani arrivano i free spin!
-
@nelloronni Quella del martedì è l'unica interessante, seppur senza garanzia di guadagno, si può anche andare in leggera perdita alla fine.
-
Ho fatto il deposito per i freespin, ma ho un dubbio, depositanto mi ha attivato anche il bonus del poker. Ho fatto un semplice deposito, nessun codice che io sappia, ho preso due piccioni con una fava o devo farne un altro per i freespin?
-
@Yukio io ho provato usando allo stesso tempo un codice per il bingo ma aprendo la slot niente giri gratuiti, ergo ho dovuto fare un altro deposito da 30. Ti consiglio direttamente di farne due separati. Altrimenti prima prova anche tu ad aprire la slot e vedi se ti sono stati dati i giri gratuiti
-
@benjamin Ma te li danno domani quelli della promo, quindi non posso saperlo.
-
@Yukio ah allora chiedo scusa, essendo la prima volta che provavo non sapevo delle tempistiche. Allora non saprei dirti
-
@Yukio due settimane fa, deposito con codice della ruota, giri accreditati
-
Buonasera, ho depositato erroneamente con il codice dato dalla ruota, (al di fuori della questione "giri Gonzo si/no") avendo avuto un positivo di 8 Euro gia' messi nel saldo reale, se dovessi cancellare il bonus mi toglierebbero soo i 3 euro o anche le vincite derivate dal gioco?
-
giri ricevuti, controllate
-
E anche oggi i miei 0.20 centesimi sporchi con 20 giri gratis me li sono fatti.
Grazie gioco digitale -
Mi da errore tecnico...
Provo più tardi -
@kengim ha detto in GD welcome to the jungle:
Mi da errore tecnico...
Provo più tardiPure a me, stesso problema da qualche ora.......
-
@Dreamer sei da mobile? Io ho risolto usando il sito desktop
-
@Maradona ha detto in GD welcome to the jungle:
@Dreamer sei da mobile? Io ho risolto usando il sito desktop
Sì, sono da mobile..... attendo che si sistemi la cosa, .......i giri quando scadono nel caso?
-
Confermo, da pc tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet