GD welcome to the jungle
-
a me non sono arrivati !!! adesso li contatto in chat e gli faccio capire che sono un ninja , che con noi non devono fare i furbi....naturalmente scherzo.. non farò il ninja ma sarò un [censored] e me ne starò quieto quieto nella speranza che arrivino ...
-
A me niente ancora.
-
idem neanche a me....entro 24H
-
IMPORTANTE: ASPETTATE!
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
-
@siebenmik Sei serio? Hai scritto in chat "Ad altri amici ninja"?
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Ho contattato la chat dicendo che ad altri amici ninja erano arrivati i freespyns e mi hanno limitato!1!!1!!
Non lo fate!1!1!1!!!!
hahahahahah.....dimmi che scherzi!!!!
-
@siebenmik ha detto in GD welcome to the jungle:
Non lo fate!1!1!1!!!!
Sono capitato uguale solo che io gli ho detto che mi servivano per fare amtigumpling!1!1!1!1!.
Sono incazzatissimo -
-
@KCG4 Hanno infranto la prima regola del NinjaClub
-
@siebenmik @KCG4
Prometto che non interverrò più per sottolineare ovvietà..... Ora ho il quadro completo -
Ragazzi io ho depositato ma non vedo i giri gratis!! Che faccio??? Chiedo alla chatte??? Aiutatemiiii
-
@Nervaders Peggio di quando chiesi a betclic se potevo fare la sciure 1x2 tutta sul loro sito
Sembrava simpatico l'operatore, l'ho pure sfottuto dicendogli che avevano tutto il palinsesto in sure...
Conto bloccato... li denunzioE renzi keffa??1!
-
Queste sono le condizioni.
I 20 freespin dovrebbero arrivare il mercoledi.
Se ho capito bene i roll e di 10x sulle vicite fatte con i 20 spin da 0.20 cent ognuna.
-
Ma basta fare un deposito senza nessun codice?
-
E dopo questa Io non .....
@siebenmik
Perfavore se rimettessero i Downvote sarebbe la fine per tutti, gli Asti e le riserve continuerebbero all'infinito e io arriverei a -1000 a fine giornata -
@Yukio ha detto in GD welcome to the jungle:
Ma basta fare un deposito senza nessun codice?
Si, me l'ha detto l'operatore in chat (non sono andato a chiedere perché non venivano dati i giri, dovevo fargli una domanda che esulava da ciò)
-
@Nervaders A me un bello spumantino Asti non dispiacerebbe.
Seriamente, la reputazione importa soltanto ai novizi.
Prima o poi comportandosi bene, anche senza fare niente di eccezionale, si arriva tranquillamente in super ninja (per chi ci tiene).
Si potrebbe anche utilizzare un meccanismo di conversione ad esempio 3 dislike ad uno stesso = 1 upvote (sempre se è permesso dalla piattaforma), ma i downvote sono un modo ottimo per far capire subito che stai sgarrando -
@siebenmik sono più da brut.
La penso più o meno come te e sinceramente tutta sta voglia di diventare superninja che hanno le persone sarà delusa a posteriori.
Il problema dei Downvote riguarda il fatto che chi sgarra e prende Downvote, inizia a metterli a caso per ripicca, perché il livello di chi non capisce le cose, non migliora con un voto...purtroppo.
Ninjabet poi vuole utenti felici e non scontenti dei dislike presi per una domanda "innocua"....la vedo difficile quindi -
@Nervaders Con la "conversione" proposta da me, c'è bisogno che 3 persone diverse mettano dislike ad uno stesso post per renderlo equiparabile a 1 o 2 dislike effettivi. In questo modo si crea un consenso
-
@siebenmik Quoto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet