GD welcome to the jungle
-
@Nervaders A me un bello spumantino Asti non dispiacerebbe.
Seriamente, la reputazione importa soltanto ai novizi.
Prima o poi comportandosi bene, anche senza fare niente di eccezionale, si arriva tranquillamente in super ninja (per chi ci tiene).
Si potrebbe anche utilizzare un meccanismo di conversione ad esempio 3 dislike ad uno stesso = 1 upvote (sempre se è permesso dalla piattaforma), ma i downvote sono un modo ottimo per far capire subito che stai sgarrando -
@siebenmik sono più da brut.
La penso più o meno come te e sinceramente tutta sta voglia di diventare superninja che hanno le persone sarà delusa a posteriori.
Il problema dei Downvote riguarda il fatto che chi sgarra e prende Downvote, inizia a metterli a caso per ripicca, perché il livello di chi non capisce le cose, non migliora con un voto...purtroppo.
Ninjabet poi vuole utenti felici e non scontenti dei dislike presi per una domanda "innocua"....la vedo difficile quindi -
@Nervaders Con la "conversione" proposta da me, c'è bisogno che 3 persone diverse mettano dislike ad uno stesso post per renderlo equiparabile a 1 o 2 dislike effettivi. In questo modo si crea un consenso
-
@siebenmik Quoto.
-
@Nervaders mi emoziono al solo pensiero di mettere un dislike a chi scrive "come trovo le sciur?!!?!123?" e affini.
-
E arrivath l ponzuzzz?'??'
-
@siebenmik mi ero perso quel particolare, così sembra un ottima idea
@BugsKubrick Un poco come nella discussione giri GD.Ma siamo off Topic, mea culpa
-
@sciarre95 @BugsKubrick @Nervaders
Potete mettere un bell upvote qui:
@siebenmik ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBetScherzo, citate il post così diamo più risalto
-
@siebenmik non saremo ascoltati comunque
-
non sono ancora arrivati e ho depositato stamattina. Grr reacts only
-
Ragazzi a qualcuno è successo che hanno rifiutato il deposito? Giusto per capire se c'è un problema tra la mia carta ed il sito di gioco digitale
-
@Pasquale10 appena depositato e nessun problema… a parte il mancato accredito dei giri, ma credo che arriveranno domani.
-
Per tutti.
Di solito le promo DEPOSITA e ricevi FREE SPINS (non saldo bonus) sono sempre monetizzabili col metodo entra ed esci (slot, sporca dozzina, magheggi vari), a prescindere dal wagering indicato.
Domani vedremo. -
@Phileas-Fogg eccome se lo sono Sir!
-
Deposito fatto nel pomeriggio e ancora non ho visto nessun giro.
Aspetterò domani! -
MI SONO iscritto bisogna solo depositare??
-
-
@Prometeo bah a me niente, la carta non ha problemi perchè oggi ho fatto dei depositi. La cosa strana è che riesco ad arrivare fino a che devo mettere il codice della chiavetta, dopo che lo immetto mi dicono che ci sono problemi tecnici
-
@Pasquale10 io ho depositato verso le 23 45 ed è andato tutto bene, ora attendo solo i giri....
-
Nel frattempo che aspettiamo i FreeSpin, come agiamo per la promo di oggi mercoledì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet