GD welcome to the jungle
-
non sono ancora arrivati e ho depositato stamattina. Grr reacts only
-
Ragazzi a qualcuno è successo che hanno rifiutato il deposito? Giusto per capire se c'è un problema tra la mia carta ed il sito di gioco digitale
-
@Pasquale10 appena depositato e nessun problema… a parte il mancato accredito dei giri, ma credo che arriveranno domani.
-
Per tutti.
Di solito le promo DEPOSITA e ricevi FREE SPINS (non saldo bonus) sono sempre monetizzabili col metodo entra ed esci (slot, sporca dozzina, magheggi vari), a prescindere dal wagering indicato.
Domani vedremo. -
@Phileas-Fogg eccome se lo sono Sir!
-
Deposito fatto nel pomeriggio e ancora non ho visto nessun giro.
Aspetterò domani! -
MI SONO iscritto bisogna solo depositare??
-
-
@Prometeo bah a me niente, la carta non ha problemi perchè oggi ho fatto dei depositi. La cosa strana è che riesco ad arrivare fino a che devo mettere il codice della chiavetta, dopo che lo immetto mi dicono che ci sono problemi tecnici
-
@Pasquale10 io ho depositato verso le 23 45 ed è andato tutto bene, ora attendo solo i giri....
-
Nel frattempo che aspettiamo i FreeSpin, come agiamo per la promo di oggi mercoledì?
-
@iFreddie ha detto in GD welcome to the jungle:
Nel frattempo che aspettiamo i FreeSpin, come agiamo per la promo di oggi mercoledì?
Aspettiamo quella di giovedì
-
Dei free spin ancora nulla... A voi?
-
@Blondie15 Hanno tempo fino alle 23:59:59. Aspettiamo.
-
Niente ancora free spin...vi volevo chiedere se secondo voi è normale che da 2 giorni, quasi 3, ho un prelievo in sospeso...mentre le altre volte il giorno stesso o massimo quello dopo i soldi mi arrivavano
-
@lallero27 è successo anche a me, richiesto mercoledi scorso ed arrivato solamente lunedi, e parliamo di paypal..
-
@federico60 @lallero27 normale no, ma visti i casini che hanno in questi giorni nell'accettare versamenti, pagine di promozioni che non portano a nulla, giri accreditati in ritardo, cambiamento di termini e problemi vari di accesso ai tavoli casinò può anche essere che anche per i prelievi qualcosa non stia funzionando
-
@federico60 ah ok, buono a sapersi
-
@lallero27 Anche a me è capitato qualche mese fa di ricevere un prelievo dopo 2 giorni, quasi sempre immediato. Non mi preoccuperei se non ti servono subito
-
Comunque è allucinante come gestiscano queste promozioni.Se non hanno la disponibilità economica per erogare subito i giri che si risparmiassero queste pagliacciate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet