[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Questo post è eliminato! -
Ho visto che con paypal posso versare solo 50 o 100, ma non 60...
c'è un altro modo? -
@inglese Sì, clicchi in alto sull'importo e lo imposti manualmente.
-
@passenger Grazie! Mi vergongo un pò...
-
@inglese Ma no, è normale, tutta esperienza Buon gioco
-
Altra domanda, ora ho 75€, in quanto mi sembra di capire che 15 di bonus sono bloccati in attesa che mi verifichino il conto, se ho capito bene mi basta aspettare la verifica?
E per sapere se ho limiti sulle puntate dove devo guardare?
Grazie! -
@inglese aspetta la verifica del conto per il bonus mancante. I limiti li verifichi inserendo un valore alto (tipo 500) sulla schedina, dovrebbe dirti se superi il limite di vincita; se invece ti dice che non hai saldo a sufficienza allora non hai limiti
-
Sto perdendo clamorosamente la puntata da 90 sul book. Avrò 450 euro dopo la vincita e a quanto pare, leggendo qui, è probabile che sarò limitato. L'unica possibilità è fare tantissime puntate da 2 euro o c'è un'altra via?
-
@nicco2602 sì, ma non è detto che ti limitino
-
io ho avuto la fortuna/sfortuna di vincere su gioco digitale, ora ho un saldo di 261 euro tutti bloccati ovviamente, come li sblocco nel modo più veloce senza dover bancare una cifra esagerata?
-
@iceberg1981 devi puntarli per forza rispettando la quota minima. Puoi fare anche più scommesse
-
ragazzi la mia agonia con GD non finisce mai....dopo settimane di scommesse da 2€ giocate obbligatoriamente a 2.5 di quota ed arrivato a 52% dall'agoniato traguardo (maledetti) mi hanno limitato anche le vincite a 2€ perciò sono bloccato completamente.
non sò più che fare...
suppongo che contattando l'assistenza mi diranno che al massimo posso chiudere il conto...il dubbio è: ma le vincite che ho fatto fin'ora non sono regolarmente mie? insomma non sò che fà...
su betfair sono a -250€ per colpa di sti qua.... -
ancora ricordo il mio tifo da ultras dei più beceri per la squadra che non doveva vincere ahah, secondo me comunque la limitazione dipende anche dal campionato che si gioca, se mi gioco lo zimbawe posso già considerarmi limitato
-
@slf77 prova a chiedere all'assistenza, comunque penso che se ti debbano accreditare i fondi e, devi ancora finire il rollover, si trattengono i 30€ di bonus iniziali
-
@slf77 ma stai svincolando un saldo bonus o è saldo reale? Perché se è saldo reale puoi riuscire a convertirlo immediatamente in prelevabile col metodo della roulette lasciandoci giù qualcosina...
-
@anonymous sì devo finire la rollover (a botte di 2€ era una cosa molto lenta e mi ero ripromesso di non fare più di 2/3 puntate da 2€ al giorno .... erano circa 75 puntate da fare prima della scadenza del 30/01/2018).
in pratica avevo puntato i 90€ (60€+30€) su un X in champions league (non zimbawe cit.)...purtroppo vinto e mi son trovato 320€ di vincite "congelate" e rollover di 240€ da raggiungere con punte da 2
ora mi ritrovo anche le vincite bloccate a 2€ quindi di fatto impossibile da raggiungere la fine.
sicuramente li contatterò come ho fatto con il primo blocco ma sò già che non succederà nulla e al massimo diranno di chiudere il conto...
a questo punto mi ridaranno, secondo voi, solo i 60€ che ho depositato? o anche tutte le vincite che, giustamente, ho conquistato prima con la puntata iniziale?... poi con tutte quelle cavolo di puntate da 2€ a quota 2.5 che, il più delle volte ho pure indovinato.... -
@slf77 Azzzz....
-
@phileas-fogg ho già provato ma mi ritrovo il blocco pure sulle slot e roulette....insomma su tutto pure le live....
-
@black tutte puntate in champions league e campionati italiani, tedeschi o inglesi....no no è proprio che se vinci gli diventi antipatico.
-
@anonymous Alla fine è andata bene. Mi hanno solo messo un limite sulla singola vincita di 250 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet