[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
- devo imparare a leggere sempre le discussioni prima
- vinco la partita a 4.75 (che già ti fa incazzare) e mi limitano immediatamente le puntate a 2€ .
E che diamine.
-
Raga mi hanno limitato le puntate a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare,ho già inviato diverse mail con richiesta di aumentare il limite e mi hanno risposto con messaggi automatici,non mi resta altro che dire addio ai 60?
-
@gallo3 eheh, è l'unica purtroppo! io ero riuscita a farne addirittura una da 5€, ma solo una volta!
-
@nonamesan2 No perché se ti "arrendi" e non hai finito il rollover perdi tutte le vincite che hai avuto finora legate al bonus e hai indietro solo i 60€ di deposito iniziale. Devi provare più volte nella giornata a piazzare scommesse, prima o poi riuscirai, i limiti sono dinamici!
-
@ninjaelena sta volta me l'hanno piazzato nel c***, è da ieri che sto provando in tutti i campionati,anche in live,ma il limite resta da 0,01... illegale
-
@NinjaElena anche a me sta capitando la stessa cosa che sta capitando praticamente a tutti...dopo aver giocato 90 euro,mi è stata messa la limitazione di puntata a 2 euro...in seguito dopo 9 giocate da 2 euro mi è stata messa la limitazione di vincita a 2 euro e mezzo...in pratica è come se avessero detto "ok ti diamo il bonus se depositi 60 euro...ma se perdi amen, se vinci ti mettiamo ogni limitazine possibile per non ritirarli ne il bonus ne le vincite...a te ogni quanto cambiava la limitiazione?perche io è da mezzora che ci sono dietro...sempre 2.5 di vincita massima..tranne una volta che ho visto 5 euro??
-
@marok1992 @nonamesan2 Io provavo una partita, se limite vincita-> logout e un'ora dopo riprovavo e via così. La maggior parte delle volte non riuscivo, tipo 7 volte su 10 non riuscivo. Se ci si connette poche volte al giorno puoi essere sfortunato e beccare sempre i momenti in cui sei limitato, per quello è meglio insistere e provare tante volte in momenti diversi!
-
@ninjaelena comunque ho provato con una multipla e me l'ha fatta giocare...c'è da dire che non sto bancando...sto semplicemnte scomettendo e come va va ...avendo piu di 260 euro su giocodigitale...mal che vada le perdo tutte e completo il rollover che mi manca da 150 euro...ma prendo cmq di piu che se avessi ritirato 60 euro depositati e basta...poi magari qualcosa vinco anche...tutto per non stare ad impazzire troppo ...davvero sono infuriato
-
a e me l'ha fatta giocare da due non ho provato con un importo piu alto ora provo e vi dico...se va bene la banco anche
-
Sto nella vostra stessa situazione! Limite di 2 euro e ho 297 non prelevabili... Adesso ho paura di fare 149 scommesse per paura di essere limitato anche nelle vincite. Che mi dite voi??
-
@marok1992 da quanto te l'ha fatta fare la multipla? che a sto punto al posto di far scommesse da 2€ se il limite nelle multiple è alto chiudo il Rollover con un paio di multiple così riesco a usare anche rating migliori e limitare le perdite
-
@marok1992 ma nelle multiple hai considerato sempre la quota minima di 2.50 per ogni partita? Oppure la multipla, se supera i 2.50, fa comunque andare avanti nel rollover?
-
niente @gallo3 @albelas l'avevo fatta da 2 euro e anche se superava i 2 euro e 50 di vincita me l'aveva accettata...dopo di che ho chiesto in chat..se potevo completare il rollover con una multipla la cui somma arrivava a fare una quota da 2.5 e mi dissero che andava bene... feci 1.42 per 1.80 che superava il 2.5 di quota...e lo feci per 132(la somma rolloer che mi mancava) ma niente...l'importo massimo che potevo giocare rimase 2 e la vincita massima 2.5.....non so magari se lo facevo subito me la davano buona...sarò in qualche lista nera come immagino molti qui...non mi resta che aspettare e provare a fare come @NinjaElena ha descritto per non perdere tutto...e mal che vada chiedero i 60 euro indietro
-
@marok1992 io sto facendo come te, cioè gioco qualsiasi cosa capiti a tiro, ogni tanto banco, ogni tanto no, quelle più lontane nel tempo non le banco subito. Considera che se ne becchiamo una ventina (su 75) a 2.50 (ma io sto giocando anche quote più alte), alla fine potremmo perderci una 50ina di euro, che essendo partiti per guadagnarne 20 è un bel pacco, ma se consideri che, ora come ora, io sono sotto di 280 euro, sinceramente me ne [censored] se ne perdo 50.
Comunque, bei furbacchioni questi di GD, non c'è che dire.
-
io sto continuando a puntare di tanto in tanto nella giornata 2€ provando però sempre cifre superiori prima.. mancano ancora 120€ quindi ci vuole tempo ancora ma così sta funzionando per ora che sono senza limine di vincita.. e nel frattempo continuo a minacciarli
comunque pensavo, se giocassi i soldi sul casinò e vincessi dite che così riuscirei a svincolarli dal bonus? -
@gallo3 se hai del saldo vincolato come bonus sport allora non puoi giocarlo sul casinò
-
@albes @gallo3 e chiunque fosse interessato a come ho "risolto" io la situazione dei blocchi...subito dopo aver scommesso 90 euro e aver vinto...sono stato "[censored]" da GD con blocchi e restrizioni riguardati le scommesse..nello specifico potevo fare puntate solo da 2 euro..dopo varie lametele al povero [censored] che era di la in chat(dato che non mi consentivano con ogni mezzo di completare il rollover e non mi permettevano di ritirare le vincite gia fatte se non rinunciando al bonus e alle vincite e prelevando solo i 60 euro messi)..sicche ho iniziato a fare varie puntate da 2 euro..a quota minima di 2.5 bancando su betfair a 2...dopo la ottava puntata mi è stato messa un altro blocco ,la mia vincita massima consentita era 2.5...per tutto il pomeriggio non mi è stato piu possibile far niente...nella sera invece ho provato a fare puntate da due euro per le prossime settimane...nello specifico della serie a...me le hanno tutte prese senza il limite di vincite..nello specifico ho fatto tutte x da 2..senza bancare anche perche ora come ora non ci sono le bancate su batfair..poi provai altri mercati di partite di stasera come (vince squadra 1 ed entrambe le squadre segnano)e sempre nella stessa partita feci tutte le combinazioni a riguardo ovvero 2gg 1ng 2ng xgg xng , tutte accettate da 2..cosi ho finito di fare le 75 scomesse da due euro..ora non so perche alcune volte mi metteva il blocco di vincita a 2.5 e altre volte no..forse perche sono piu attenti ai mercati principali, e a quelli piu vicino come data..in ogni caso la cosa migliore sarebbe sempre bancare (nel mio caso non mi era possibile utilizando betfair ma bancando lo stesso da 2 ce la si puo fare)cosi facendo si perde per me tra i 15 e i 40 euro...pero bisogna aver tempo di starci dietro e con la voglia...personalmente volevo concludere presto sta storiaccia e come detto sopra puntando sempre sulla stessa partita nello stesso mercato tutte le pur perdendo, qualcosa recupero e anzi se ho fortuna azzecco anche le quote piu alte qualcosa guadagno....insomma ho rimasto 137 euro sul conto ..completato il rollover e mi resta cosa mi viene da tutte le puntata da 2 euro che ho giocato
-
Bene!A seguito di una scommessa da 2 euro vinta su gd mi hanno imposto pure il limite di vincita a 5 euro oltre al limite di puntata di 0.01.Ridicoli.
-
@marok1992 hai ''risolto'' ma è una follia, anche perchè le quote sopra i 2.5 di solito sono mezze perse in partenza, a questo punto vista l'assenza di limiti per la tua serata non ti conveniva puntare 50€? anche perchè ora le combo sono impossibili da bancare decentemente
-
@Black risolto infatti è fra virgolette..ovviamente ci vado in perdita...ma mai quanto se avessi lasciato il bonus e la vincita che avevo fatto con i 90 euro iniziali..il limite da 2 di puntata l'ho sempre avuto..l'unica cosa che cambiava era il limite di vincita...che da 2 euro e 50 era passato a 50 euro....in ogni caso stasera con le partite che giocavano oggi/stasera un po per caso un po puntanto sullo stesso evento nella stesso mercato tutte le combinazioni come gol e vince..o cmq altri mercati ...ho perso 58 euro e ne ho vinti 66,72......ovvio botta di [censored] o quel che vuoi volevo solo sbrigarmermela in poco tempo diciamo e provando a non perderci troppo..(sicuramente o avendo [censored] forse no)perdero di piu di quanto non avrei fatto bancando...ma io ci ho messo 1 oretta neanche facendo cosi..tra trovare le partite bancare ecc ci si mette dei giorni..non vuole essere ne un consiglio ne altro..ma solo un [censored] a gd che mette subito restrizioni dopo la prima vincita nel minor tempo possibile e con il minor sbatti tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet