[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Mi sono registrato prima della scadenza ma non ho potuto depositare fino ad oggi, rientro in questa promo o in quella nuova?
-
@massirocco chiedi in chat per sicurezza
-
@anonymous Ok grazie
-
Siamo all'assurdo. Dopo aver beccato la limitazione di 2 euro alla prima scommessa ora mi ritrovo con 80% di bonus completato ma limite a 0 (ieri avevo limite di vincita a 2.5). Dall'assistenza mi dicono che i limiti non possono essere tolti e di cancellare il bonus. A voi Risulta? Mi secca non poco, sono arrivato a 400 euro nel conto.
-
@ambetfair purtroppo è così, se cancelli il bonus perdi 340€, ti ridanno solo il deposito iniziale. Fossi in te li tempesterei di mail insistendo per lasciarti scommettere, 0€ è da criminali in quanto se non scommetti si prendono tutti i soldi meno il deposito
-
Ma scusate non c'è un organo che sovrintende queste società? L AAMS non può intervenire in questi casi. Che senso ha una società autorizzata ad accettare scommesse che poi non ti permette di scommettere?
-
@elendiro da contratto, ogni bookmaker può decidere di limitare le scommesse in termini di importi. Dal punto di vista legale possono farlo, e per questo lo fanno, è così da sempre e non c'è modo di cambiare. La legge del mercato dice che se non ti sta bene come opera un sito, lo cambi con un altro. Per uno scommettitore normale non cambia niente, mentre per chi sfrutta i bonus è una mazzata
-
Buonasera. Nell' oddsmatcher sono spariti i dati di abbinamento tra giocodigitale e betfair. Me ne sono accorto mentre li stavo consultando. Potete controllare per favore? Grazie.
-
@elendiro Ciao Quando ti sei registrato a GD hai firmato un contratto in cui dichiari di aver preso visione dell'articolo 24 delle legge n. 88 2009; "Disciplina del rapporto di concessione dell’esercizio dei giochi pubblici" (contratto tra GD e AAMS) nel quale c'è scritto, precisamente all'articolo 5-Gestione del conto di gioco , punto 13. “Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito.” Nello stesso articolo (è lungo decine di pagine) sono elencate appunto tutte le disposizioni AAMS a cui GD deve sottostare, quindi dovresti leggerlo tutto e trovare una clausola a cui non sottosta tra quelle presenti. [spoiler] Non la troverai, i bookmaker stanno ben attenti! Hai chiesto se c’è un organo che sovraintende, da contratto GD art.20:
Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla interpretazione, esecuzione, efficacia o validità della presente proposta e del relativo contratto di gioco è di competenza esclusiva del Foro di............territorialmente competente, in osservanza dell’articolo 63 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del Consumo, il quale prevede la competenza territoriale inderogabile del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In ogni caso il Foro competente è italiano.
E’ esclusa qualunque forma di risoluzione arbitrale delle controversie.
Insomma...di fatto non puoi fare nulla... -
Io ho dei dubbi, avendo usufruito del bonus 5+5, depositato 10 ho fatto due puntate da 10 su GD a q.ta 2.6 (minimo 2.5 per il bonus) con relative bancate su Betfair (responsabilità circa 33€). Chiuso la puntata con 53€ di attivo, ora leggo su GD che sono ancora bloccati e che devo scommetterne altri 48 per poter scaricare??
-
@zannaoz ma a quale promozione hai partecipato? a questa scaduta o a quella nuova? perché quella nuova prevede un bonus di 5€ da giocare 1x
-
@anonymous A quella scaduta dove con 10€ te ne davano 5 subito e 5 alla verifica del documento..
Gli ho scommessi tutti e 20 come scritto sopra a q.ta 2.5. Se ho capito bene (sono ancora u principiante), dovrei riscommetterli di nuovo, ma cosi facendo col punta e banca mi brucerei quei 9€ scarsi che avevo guadagnato con la promozione (o buona parte di essi) -
@zannaoz se sono vincolati da rollover però non hai alternative se non rigiocarli
-
@anonymous si infatti, ma nell'offerta iniziale non era specificato il rollover. Alla fine del giochetto ho fatto una patta, che senso ha avuto fare ciò? Forse ho sbagliato qlcs io?
-
@zannaoz ma nella vecchia benvenuto il bonus era deposita X e ricevi X/2, quindi non capisco come mai hai depositato 10 e ti hanno dato 10
-
@anonymous Guarda non riesco a capire nemmeno io, l'offerta ricevuta era la 5+5 (scaduta poco dopo che mi ero iscritto), al primo deposito di 10 me ne hanno caricati 5 subito e 5 alla verifica del doc. come spiegato dalla guida ho puntato e bancato a quota maggiore di 2.5 e vinto su GD. Quello che non capisco è che la vittoria (circa 53€) è vincolata da un rollover di 48€. Cosa che non mi aspettavo, perché come detto se me li gioco per poterli scaricare, con punta/banca mi frego praticamente il bonus di benvenuto.
-
salve.devo fare la seconda giocata da 150 per sbloccare il bonus ma mi dice che posso scommettere solo 2 euro , ho un saldo di 234 euro , che succede? che posso fare?
-
@max68 ti hanno limitato l'importo delle puntate, se leggi le ultime pagine è successo a molti utenti e non c'è niente da fare, dovrai completare il rollover con puntate di 2€
-
ok, grazie mille
-
@max68 stai attento che ti possono addiritura limitare le giocate a 0.01 euro e a quel punto addio soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet