[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Ieri sera mi sono iscritto a Gioco Digitale però non ho ancora depositato perchè l'oddsmacher è vuoto. Comunque poco fa mi hanno contattato telefonicamente aggiungendo un ulteriore Bonus oltre a quello di Benvenuto. Ora vi copia la mail che mi hanno inviato in seguito.
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il gioco di riferimento.
Non perdere questa occasione! -
A tal fine vi pongo una domanda. Siccome la seconda parte del Bonus aggiuntivo di 5€ oppure 10€ non è prevista nella Guida di Ninjabet, se volessi usufruire di 10€ del Bonus, deposito esempio 51€, ma poi posso effettuare il punta e Banca di 51€ (Deposito) + 10€ (Bonus) per un totale di 61€? Grazie a tutti.
-
Ho appena chattato con il Sito Gioco Digitale e mi hanno confermato che per il Bonus di 10€ è lo stesso metodo per quello di Benvenuto in questo caso il Rollover sarà di 80€.
-
@ilmemole deposita 60 dato che serve per la benvenuto normale no? poi il rollover sarà di 240 per i primi 30€ e 80 per i 10€. Aspetta che ti venga assegnato il secondo bonus e poi potresti fare una puntata unica da 100€.
-
Salve, ho piazzato una banca su betfair a q.4,10 con puntata di 90€. Stavo per piazzare su g.d. 90€ a q. 4.10 però la quota è scesa a 3.6. C'è un modo per pareggiare?
-
@giuliot98 potresti fare cash out su betfair se la quota per puntare è più alta di quella di giocodigitale. in questo modo perdi qualcosa e puoi scegliere un'altra scommessa con rating maggiore.
altrimenti punta su giocodigitale a 3.60 e correggi la tua esposizione su betfair (quanto avresti dovuto bancare vs quanto devi bancare)
-
@claudio-ninjabet Purtroppo non mi fa puntare su giocodigitale dicendomi che supererei la vincita massima di 100 euro (anche se a me non risulta dato che ne vincere 40).
-
Su betfair non corro il rischio che potrebbero insospettirsi dei miei movimenti di gioco?
-
@giuliot98 sull'Exchange non avrai questi problemi. Hai fatto cashout alla fine e trovato un'altra partita su cui scommettere?
-
È normale che i rating su GiocoDigitale non siano un granché o si tratta di aspettare?
-
@godot a quota maggiore di 2.5 fanno fatica ad esserci bei rating. Appena trovi un 94-95 buttati su quell'evento
-
Ragazzi Buonasera. Chiedo il vostro Aiuto..... Praticamente ho sfruttato il bonus di Benvenuto Gioco Digitale Puntando sul Sito 90€ (60€ Deposito + 30€ di Bonus), a una quota Alta per cercare di perdere la scommessa naturalmente. La quota era a 5.5. Purtroppo ho vinto la scommessa su Gioco Digitale per un totale di 495€....ho letto la guida però non mi è chiara una cosa. Ora devo depositare 150€ (i restanti per arrivare al Rollover di 240€), puntarli ad una quota minima di 2,50 e bancarli normalmente? Per favore ripondetemi appena potete. Grazie.
Sul guida invece c'è scritto che devo ripetere i punti 3 e 4 fino a quando avrò perso i soldi che ho in Gioco Digitale... -
@ilmemole Non devi DEPOSITARE 150 euro. Giochi 150 dei 495 che ti sono rimasti a 2,5, bancandoli naturalmaente. Le condizioni che vedi nella guida sono alternative.
-
Ah, quindi devo puntare soltanto 150€ dei 495€ e poi bancare su Betfair? Scusami però è la prima volta che mi accade....
-
@ilmemole Sì, è quello che sta scritto nella guida se leggi bene.
-
Si però c'è anche scritto questo......
- avrai perso i soldi che hai in GiocoDigitale
- avrai scommesso altri 150€ per completare il requisito di rollover di 240€. Ricorda di puntare a quota minima di 2.5.
non mi convinceva la scritta al primo punto dove dice di perdere i soldi che hai in GiocoDigitale.....
-
@ilmemole provo a scrivertelo di nuovo: le condizioni che vedi nella guida sono alternative.
-
@ilmemole come ha detto godot, non devi per forza perderli. siccome hai 495 nel conto, basta giocare 150€ a quota minima di 2.50 (puntando e bancando). poi potrai prelevare tutto.
-
Grazie @Godot e Grazie @Claudio-NinjaBet , siete stati Gentilissimi. Buona giornata.
-
Ciao ragazzi, due giorni fa ho ricevuto una mail da giocodigitale che mi parlava di un bonus di 20 euro dopo deposito di 100 euro. Io ho depositato e in effetti mi sono stati accreditati subito i 20 di bonus però poi, al momento di scommetterli, il sito mi dice che il mio limite di scommessa è di 2 euro per puntata. Ho mandato subito una mail all'assistenza ieri sera ma non mi hanno ancora risposto. E' già capitato a qualcuno? Io con loro avevo già fatto la benvenuto scommettendo i 60 + 30 di bonus. Che [censored] è 'sta storia del limite? Mi stanno fregando i [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet