[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
cazzarola ho sbagliato a giocare lasciando 100 invece di 90 nel calcolatore e il Verona ha pareggiato al 93', facendomi vincere su GiocoDigitale!
meno male che con la ScacciaSfortuna recupero qualcosa delle perdite che avrò col roll-over. 'nsomma un sacco di lavoro per nulla, ma LOL! XDDDDD
-
@doktorp al 93°?!?! bah...
-
@Claudio-NinjaBet ma BAH veramente!
-
@doktorp E' capitato anche a me con il rigore della juve. La bancata su X era passata solo in parte
-
Scusate ragazzi, ma c'è una scadenza del bonus?
Grazie
-
@touch89 intendi per partecipare o dopo averlo ricevuto?
-
dopo averlo ricevuto, bisogna giocarlo entro una certa data?
-
@touch89 dai termini dell'offerta: "Il bonus è spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito."
-
@Claudio-NinjaBet perfetto grazie mille (scusa ma non l'avevo visto)
-
Ciao, il regolamento dice che il bonus è prelevabile dopo averlo giocato 8 volte. Ho fatto la prima giocata da 90. Mettiamo che vinco sul book, se la seconda la gioco da 150 avrei finito? E' possibile ritirare se dovessi vincere dinuovo sul book?
Grazie -
@traderlibero sì, giusto... devi scommettere un importo pari al rollover per poter prelevare dal bookmaker.
-
Ciao, provo a piazzare i 90 a 2.90 ma mi dice che non posso farlo perché la vincita supererebbe i limiti di 250. Questo limite è dato dal fatto che non ho ancora concluso il processo di verifica dell'ID? Perché non riuscire a spiegarmelo altrimenti.
-
@drwmay è successo ad alcuni utenti... sono riusciti a sbloccarlo scrivendo una email al reparto tecnico (non all'assistenza normale). è assurdo che mettano questi limiti a nuovi clienti... verifica comunque il conto ma mandagli quell'email...
-
Salve a tutti, volevo chiedere se nel rollover vengono considerati tutti i soldi scommessi ( compresi i bonus regalati) o solo quelli scommessi da "soldi veri"
-
@mafaa vengono considerati tutti se scommessi alla quota minima richiesta
-
Salve, l'oddsmatcher non mi da nessuna partita su giocodigitale.it, volevo chiedere se ci fosse un errore oppure non ce ne sono utilizzabili (preciso che non ho messo nessun filtro)
-
@fabiocas97 è un problema dell'oddsmatcher... cerchiamo di aggiustare subito...
-
buongiorno @Claudio-NinjaBet quando risolverete il problema dell'oddsmatcher? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Va bene grazie per la risposta, fammi sapere il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet