[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@anonymous una postepay evolution, sì ho un saldo attivo superiore all'importo da versare, no con carta non ho provato perché dovrei trasferire i soldi da PayPal dato che li tengo lì, ma sarebbe più lento il tutto o sbaglio?
-
@fu si sì, ma infatti allora è strano che ti dia quell'errore
prova a contattare l'assistenza chiedendo il motivo di questo errore
-
@anonymous va bene, grazie
-
Salve, ho ricevuto i primi 15 euro del bonus, posso direttamente giocare 75 euro e poi i restanti 15 o conviene aspettare che mi accreditano gli altri 15 e giocare direttamente 90 euro?
-
Qualcuno utilizza PayPal con la postepay associata per prelevare/depositare su GD?
-
@fu sì, io la utilizzo, per quello ti dicevo che mi sembrava strano
Prova a spostare alcuni fondi da Paypal alla carta e una volta accreditati riprova a depositare
-
@glad95 puoi giocarli anche subito, ma ti consiglio di giocarli tutti assieme dato che devi puntare a perderli e meno scommesse fai, meno aumenterai la probabilità di vincere nel book
-
Ragazzi ho avuto il limite sulle vincite, ho mandato due email e live chat, ma ancora non ho risposta, come posso fare?
Inoltre qual è l'email, magari ho sbagliato e cosa devo dire nella suddetta? -
@claudio-ninjabet Buongiorno, ma qualcuno sa dirmi se giocoDigitale limita ancora le scommesse? mi conviene farne due?
-
@maruko84 puoi anche farne due, decidi tu, l'obiettivo è azzerare il saldo su Gioco Digitale il prima possibile in modo da terminare la benvenuto
-
@stenocera nella guida c'è il link ai Contatti dei Bookmakers
scrivi che non riesce a scommettere con quei limiti di vincita e richiedi l'innalzamento
-
conviene come sempre scommettere a quote maggiori di 3-4, giusto?
-
@elgibson si, devi cercare di perdere tutto subito
-
Mi hanno risposto che secondo l’articolo 5 del contratto possono decidere di impostare limiti...
Ho 270 euro e devo completare il rollover come mi consigliate di procedere? -
@stenocera l'unica soluzione è fare tante scommesse da importi ridotti, non hai alternative purtroppo
-
Grazie mille
-
Purtroppo sono stato distratto e non ho visto la pagina dove dovevo registrarmi per ottenere il bonus cosa posso fare?
-
@jack99 prova a contattare la loro assistenza
-
ok ,grazie
-
come mai depositando con paypal non me lo accetta perchè dice che il venditore non accetta mastercard ? strano perchè mastercard è presente tra i metodi di deposito con carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet