[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@mattoing dubito di diano una risposta negativa. Comunque skrill non lo utilizzo per cui non saprei, ma ho una postepay e ti posso assicurare che mi trovo molto bene su qualsiasi sito in cui io debba depositare/prelevare con quella (vedi Betaland, Domusbet, ecc..)
-
@anonymous grazie dell'aiuto
-
@anonymous ok...grazie!
-
Ragazzi scusate come mai L'Oddsmatcher di GiocoDigitale non va?
-
Ok adesso funziona
-
@anonymous buona sera Anonymous, forse sto riuscendo a risolvere il problema con la carta che mi si è presentato ieri, ora in pratica devo fare un deposito su giocodigitale con il 3D secure code attivo, ho chiamato l'assistenza della carta e me lo ha attivato, solo che vorrei prima provare se è attivo, quindi avevo pensato di depositare con carta 51€ su betfair (oltre i 50€ dovrebbe arrivarmi un sms con un codice di sicurezza usa e getta) volevo provare su betfair perchè su giocodigitale depositerò il minimo 10€.
La mia domanda è: dopo aver giocato questi 50€ su betfair li potrò prelevare con Paypal (unico metodo di prelievo e deposito che ho attualmente attivo su betfair)?? -
@mattoing certo, potrai prelevarli
-
@anonymous grazie
-
Domanda..
Ho fatto la promozione..ho depositato i soldi e ricevuto il bonus..
Naturalmente nonostante abbia giocato una quota alta ho vinto..
Stasera ho rigiocato come era specificato nella sezione bonus "Punta EUR 147 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) e verifica il tuo conto"Ho rivinto a quota 3,5..
se vado sui bonus rimane 39% incassato e rimangano le solite scritte che devo giocare altri 147 euro..
è così o ho finito??? devo rigiocarli fino a che non perdo?perchè nella guida dice che devo giocare 240 euro e li ho giocati alla grande..
Ho risolto grazie alla chat..bug del sistema
-
buonasera , ma a nessuno ha dato problemi per il primo versamento , non riesco a versare continua a dirmi di impostare i limiti di versamento cosa che ho fatto e rifatto poi compare il fumetto richiesta inoltrata sarrà verificata entro 7 gg . Dovrei aspettare 7 gg ? io mi sono gia stufata e due ore che che sono sopra sto book , mi sembra di averci gia perso troppo tempo .
-
@bettyninja48 sicura di aver confermato il limite di versamento? se hai problemi prova con un altro browser oppure da telefono.
-
buenos dias dopo 3 mesi di rollover evitate stavolta mi trovo ad aver indovinato un risultato e di dovere portare in fondo la rollover...
giusto per capire se faccio giusto: ieri su GD ho giocato i 90€ (60+30) e vinto 306€
a questo punto per terminare la rollover, se ho capito bene, devo scommettere altri 150€ ma posso rigiocare i soldi che ho appena vinto oppure devo caricare altri 150€ di credito reale? (quota minima 2.5) -
@slf77 utilizza tranquillamente la vincita per terminare il rollover, ti mancano appunto 150€ da puntare rispettando la quota minima, poi potrai prelevare
-
@anonymous grazie mille
-
@bettyninja48 ho lo stesso problema, in più in chat non mi risponde nessuno. Certi book hanno semplicemente un servizio pessimo e gusto nel vederti soffrire.
-
@Anonymous scusa son sempre io, mi sono accorto ora che i 150€ che devo scommettere per terminare la rollover dovrò giocarmeli tutti in scommesse da 2€ perchè evidentemente per GD ho vinto troppo.... prima di aprire la finestra e buttarmi di sotto hai mica suggerimenti su come posso uscirne?
-
@slf77 prova a vedere se su partite più importanti e in live hai le stesse limitazioni. inoltre mandagli una email chiedendo limiti più alti.
-
grazie @claudio-ninjabet sicuramente gli scriverò. Ieri ho provato in live ed ero bloccato pure lì...sinceramente non ho capito bene se li ho fatti inc...re perchè ho vinto troppo oppure, più probabilmente, perchè nella fretta della serata ho puntato tutti i 90€ insieme (cosa che solitamente non faccio mai)...non sò...certo è che puntare i restanti 150€ in scommesse da 2€ è qualcosa da raccontare ai nipoti
-
salve, ho spezzato la scommessa da 90 in 2 da 45 per non dare nell'occhio e 1 da 45 l'ho vinta sul sito, quindi quando son partito per fare il rollover e puntare i restanti 150 ho trovato la scommessa limitata a 2 euro. leggendo sul forum ho visto essere una cosa comune quindi sono partito con le scommessa da 2 euro, ma adesso ho il limite a 2 centesimi, cosa infattibile
La puntata supera il tuo limite di scommessa di 0.02EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EURAAMS non ha dei limiti minimi ? oltre i quali possono non ridurmi oltre la puntata?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet