[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
guarda tutto si può dire tranne che son stato fortunato fidati
-
ragazzi ciao, scrivo qua... sono limitato nelle scommesse e ho più di 400 euro da "Pulire" cosa mi consigliate di fare? Pulirli al texas hold , ero un giocatore e se magari gioco a limiti bassi qualcosa ci tiro anche su solo che mi ci vuole del tempo...qualche alternativa a questo?
-
@mok78 chiedi la chiusura del conto gioco
penso tu debba poi fornire l'iban per l'accredito del saldo presente nel conto gioco
se giochi a poker, per quanto tu possa essere bravo, rischi di perdere tutto o buona parte
-
Ciao a tutti, chi può illuminarmi sui potenziali rischi di provare questo bookmaker? Sono nella situazione in cui devo ancora depositare i 60 € e ho sufficiente liquidità per poterli bancare su Betfair.
Con questa situazione rischierei di incappare in eventuali limiti?
Grazie. -
@zannabis è capitato che ultimamente coloro che vincono la puntata con i 90€ nel book vengano limitati a 2€ di puntata
cerca di perderli subito così ti levi il problema
-
@anonymous grazie mille. L'obiettivo è sempre quello nei rollover, piuttosto gioco quote oltre il 4.
-
la prima volta ho vinto su giocodigitale. quindi devo proseguire ill rollover.... nel calcolatore cosa indico come importo puntata? sempre 90€?
-
comunque oltre alle quote vi conviene guardarvi i pronostici, studiarvi le squadre... le quote sul pareggio sono tutte una barzelletta perchè il pareggio è probabilissimo, personalmente gioco sempre gli ospiti scarsi, l'unica volta che mi ha fregato un rollover guarda caso sull'italia con la svezia...
-
@frankge973 devi puntare 150€ in modalità normale (puoi fare anche più scommesse da meno) e poi potrai prelevare
-
quindi la seconda volta nel calcolatore devo scrivere importo puntata 150?
-
@frankge973 esatto
-
Facendo questa offerta,posso sbloccare prima il bonus e poi il deposito? (praticamente cerco di perdere prima i 30 euro del bonus e l'eventuale rollover e poi rendo prelevabile il deposito)
-
@dacosmicegg purtoppo non puoi fare così perché tutto l'importo è vincolato dal rollover
-
@anonymous in pratica se perdessi subito i 30 di bonus dovrò comunque scommettere altri 210 euro giusto?
-
@dacosmicegg se perdi i 30€ dovrai poi perdere anche i 60€.
Se vinci allora devi terminare il rollover o azzerare il saldo
-
Salve a tutti oggi inizio questa offerta di benvenuto. il dubbio è:
GiocoDigitale potrebbe limitare l’importo delle puntate! Vai alla discussione per maggiori dettagli. -
@tsunamimario non succede a tutti ma può capitare
cerca quindi di perdere subito tutti i 90€ in modo da toglierti qualsiasi dubbio
-
@anonymous spero tanto di perderrli
-
Ragazzi non riesco a depositare con PayPal, mi reindirizza alla pagina in cui collegare una carta. Cosa sto sbagliando? Non mi sembra di aver fatto qualcosa di diverso rispetto ad altri books.
-
@gianjj anche a me è successo, come puoi notare in giocodigitale paypal accetta solo visa e maestro mentre per mastercard vi è l'opzione apposita. Il bonus viene accreditato ugualmente, fai questa verifica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet