Maggiorate Williamhill (non è una segnalazione)
-
Buonasera, volevo sapere se un uso ripetuto nel tempo delle maggiorate di Williamhill comporta o meno la possibilità che si venga limitati.
Al momento non l'ho mai utilizzate perché sto ancora nella 5 settimana della benvenuto, però ogni tanto l'occhio ce lo butto. -
@stefanodd98 tanto non trovi quote per sfruttarle quindi non farti problemi
-
La risposta è sì, l'uso frequente di maggiorate (con importi superiori alla media) ti avvicina molto di più alla limitazione
-
@fabri90bet ha detto in Maggiorate Williamhill (non è una segnalazione):
@stefanodd98 tanto non trovi quote per sfruttarle quindi non farti problemi
Ah apposto, grazie ahahahah
-
@Chopin ha detto in Maggiorate Williamhill (non è una segnalazione):
La risposta è sì, l'uso frequente di maggiorate (con importi superiori alla media) ti avvicina molto di più alla limitazione
Mi pare di capire quindi che l'importo giocato è una discriminante non da sottovalutare.
-
@stefanodd98 esattamente, sia facendo surebet che facendo maggiorate è importante piazzare il solito importo o poco più, per farla passare inosservata (almeno a una prima occhiata)
-
Scusate l'ignoranza, visto che è stato detto che tanto quasi mai portano guadagno.
Ne ho preso una a caso, partita di domani sera, parziale/finale e mi viene un guadagno abbastanza consistente.
O è una casualità oppure non ci sto capendo niente io -
@stefanodd98 Attendo a non confondere il mercato "squadra X vince entrambi i tempi" con il parziale/finale, sono 2 cose diverse
-
@federico60 ha detto in Maggiorate Williamhill (non è una segnalazione):
@stefanodd98 Attendo a non confondere il mercato "squadra X vince entrambi i tempi" con il parziale/finale, sono 2 cose diverse
Ah ecco.
Perché tecnicamente non dovrebbero essere la stessa cosa? -
@stefanodd98 Non lo sono, nel primo mercato ogni tempo viene considerato come una partita di 45 minuti. Quindi potrebbe accadere di prendere la scommessa parziale finale (esempio: 1-0 primo tempo, 1-0 finale) ma non quella di vincente entrambi i tempi (in caso di 1-0 / 1-0 la squadra di casa vince solo un tempo, non entrambi, in quanto nel secondo tempo è come se avesse fatto 0-0). Spero di essermi spiegato bene
-
Non ho ben capito. Sinceramente che il sappia, ad esempio Cagliari Juve 0-1
sarebbe vincente la giocata parziale/finale 2/x.Edit: ah no ho capito parziale/finale 2/x è vincente se nel primo tempo la Juve chiude in vantaggio e poi la partita finisce in pareggio.
-
Scusate se rispolvero questo thread. Si può usare del saldo bonus scommettendo su una maggiorata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet