(INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto
-
@Nervaders appena ho necessità di fare un deposito su questi siti provo a effettuare l' accesso su paypal da pc e a depositare dal telefono e vediamo che succede
-
@stefanodd98 ma scusa usa skrill no ?
-
@Barcollo ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@stefanodd98 ma scusa usa skrill no ?
Non l'ho mai utilizzato per ignoranza. Cosa cambia? Me lo consigli?
-
comunque non so, ad esempio ora ho effettuato versamenti sia su betclic che bet365 senza che avessi effettuato l' accesso su paypal precedentemente e nuovamente non mi è stato inviato il codice...dopo aver effettuato i depositi ho provato a connettermi a paypal e mi è stato mandato il codice sul telefono per fare l' accesso...paradossalmente sembra che la situazione sia peggiorata da quando ho annullato i pagamenti automatici..
-
@ninuz allora, nel mio caso sembra tutto perfetto però dopo 48h della richiesta dei due fattori, credo sia una cosa di assestamento.
Su GD/SISAL Depositato in massima sicurezza.
Quando dovrò provare con gli altri in caso avessi problemi come il tuo avviserò subito e troveremo una soluzione -
@Nervaders l' autenticazione a due fattori la ho attiva già da diverso tempo...i pagamenti automatici li ho disabilitati ieri...ma in ogni caso tra quelli che avevo impostati e che ho disattivato non c' erano nè marathon, nè bet365, nè betclic..
-
@ninuz Ciao, potrebbe essere attiva la modalità One Touch.
Per disattivarla vai in Sicurezza > Rimani connesso e paga in modo più rapido > Disattiva tutti i dispositivi e browser che vedi
Di solito si disattiva quando metti l'autenticazione a due fattori, ma potrebbe esserci stato qualche problema nel tuo caso.
Ovviamente devi prestare attenzione a non riattivarla ogni volta che effettui pagamenti cliccando sulla spunta@Nervaders io aggiungerei anche questo nel post principale, perchè potrebbe essere soggetto di domande continue.
Onetouch in linea teorica non rappresenta un profilo di rischio perchè è legato alla macchina da cui accedete, però in caso di attacco individuale ben fatto (o di furto dell'apparecchio) potrebbero riuscire comunque a sfruttarlo come entry point
-
@Sieben ho chiamato paypal e ho spiegato il problema. Mi hanno detto che dipende dal fatto che avevo le password salvate nel browser e come soluzione di cambiare la password di paypal e di cancellare cache e roba varia dal browser. Al prossimo deposito saprò dire se avrò risolto o meno. La modalità one touch era disattivata.
-
@ninuz ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@Sieben ho chiamato paypal e ho spiegato il problema. Mi hanno detto che dipende dal fatto che avevo le password salvate nel browser
Intendi la password di PayPal o le password dei vari bookmaker?
-
@stefanodd98 da quanto ho capito la password di paypal
-
@stefanodd98 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
@Pasquale10 ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
Fatto, ora mi chiede la password.
Bisogna vedere quanto dura però...
A questo punto, c'è qualche impostazione di google Chrome che evita l'accesso automatico ai sistemi di pagamento?EDIT: ho notato che quando vado a fare un pagamento con PayPal, dopo aver messo password dell'account PayPal, codice di sicurezza ed reindirizzato a PayPal per il pagamento, l'account rimane aperto.
È forse questo il motivo per cui a tutti coloro che hanno i pagamenti automatici, non risulta nulla sulla voce gestione pagamenti automatici,
in quanto non è un pagamento automatico ma solamente l'account che è rimasto apertoAllora avevi il mio stesso problema probabilmente
-
Perfetto ragazzi appena finirà il bug match aggiornerò con le novità.
Grazie per gli interventi, è un argomento davvero prezioso -
@Nervaders ha detto in (INDISPENSABILE) Proteggere Paypal In Caso di Furto del Proprio Conto:
è un argomento davvero prezioso
Assolutamente.
-
@Nervaders sossoldi
-
@ninuz mi hai fatto morire
-
-
@Nervaders addirittura tra i ringraziamenti, mi emoziono così comunque confermo che cambiando password di paypal e pulendo cache e cookie, paypal è tornata ad inviarmi i codici sul telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet