[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@ev-biondi differenza studenti vs avvocati te la spiego ora?
L' unica cosa che potrebbero fare per vendicarsi, sarebbe lasciare le licenze aams e chiudere battenti in Italia.
Li partiremmo con la classe action per aprire al mercato libero.
Io so solo che i diritti si guadagnano lottando e non aspettando che altri ce li regalino, perché non lo faranno.
Ne parlerò con Lo staff un giorno, quando avrò meno lavoro e troverò almeno 10 colleghi disposti a valutare la migliore strategia da seguire.
PS: cancella la parte dove confessi un atto di vandalismo
-
@Nervaders ho parecchi amici avvocati anch'io (ed io sono un interprete, quindi li fottiamo ancora meglio), che aspettiamo?
-
@Nervaders Sì certo hai ragione, da un punto di vista di transazioni e contratti sicuramente. Volevo semplicemente porre l'attenzione sul fatto che quando "paghi" costantemente qualcosa meno di quello che realmente vale (in termini di acquisto per una macchina, in termini di rischio e quindi quote per le scommesse in sure) stai creando comunque un danno a chi vende pur dandogli dei soldi. Ed è talmente evidente la cosa che chi viene limitato generalmente maledice il book ma è consapevole delle ragioni per cui questo è accaduto
-
@Anonymous intero bonus assegnato, si sono anche scusati
-
@caselli90 e vai , adesso mangiatelo
-
@Prometeo su William mai fatto cazzate...anzi
-
io ho ricevuto 15,4 ed avevo puntato 13 sulla fiorentina.....devo chiamarli?
tra l'altro mi hanno anche limitato dalle promozioni -
@pippo-spano
Prova a contattarli.
Il problema è che il book può riservarsi di elargire o meno il bonus, questo è scritto ogni volta nei T&C. -
@pippo-spano mandali a [censored] come ho fatto io ..ormai hanno deciso di limitare senza motivo
-
fortunatamente me lo hanno dato….mi hanno limitato su whilliam (solo sulle promo) unibet (solo sulle promo) e bwin (scommesse a €2) conti di cui non ho fatto benvenuto essendo aperti molti anni fa.
nn ho fatto sure o scommesse strane ma penso che il solo fatto che facciamo tutte le promo sia stato determinante. peccato perché sono quelli che danno più bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet