Guida ai giochi di carte (Blackjack, Baccarat, Poker, 7 1/2)
-
@Iranon come ha detto luca-09, il banco alla lunga vince di più
-
@stefanodd98 scusami ti do il +1 per la gentilezza ma non hai capito il mio punto
-
@Iranon Se utilizzi sempre la puntata sul giocatore senza copertura hai pienamente ragione e cioè hai un RTP alla lunga del 100% in quanto avresti il 50% delle possibilità di essere pagato 2-1. Coprendo le puntate si ha un RTP fisso del 97,5% (la media di 100 e 95).
-
@Jordan-Belfort ha detto in Guida ai giochi di carte (Blackjack, Baccarat, Poker, 7 1/2):
@Iranon Se utilizzi sempre la puntata sul giocatore senza copertura hai pienamente ragione e cioè hai un RTP alla lunga del 100% in quanto avresti il 50% delle possibilità di essere pagato 2-1. Coprendo le puntate si ha un RTP fisso del 97,5% (la media di 100 e 95).
Ragazzi il player paga 1:1, non 2:1. Se punti sempre sul player RTP è 98,76 % non è 100 % perché, in base alla meccanica del gioco, il player ha una probabilità di vincere ogni singola mano del 44,62%, come faresti ad arrivare a 100%? Il banker ha una leggera probabilità in più di vincere ogni singola mano ma lì viene applicata la Commissione del 5% e non arrivi lo stesso al 100% di payout
-
@Lunas Perdonami, non sapevo che le possibilità del player fossero più basse, ma avrei dovuto aspettarmelo.
Sapresti dirmi se il Blackjack si gioca sempre noi contro il banco? oppure ci sta qualche modo per contropuntarlo?
-
@Jordan-Belfort nel Blackjack giochi contro il banco e non c'è modo di contropuntare
-
@Theprince8181 Doh!
-
@Jordan-Belfort sarebbe troppo bello, ma il BJ non lo puoi ingabbiare
-
@Lunas Ieri giocando al No commission Baccarat mi è successo proprio che il banco ha fatto 6. Io ho sempre giocato al no commision, quindi ora mi chiedo..... gli altri tavoli (cioè il baccarat normale) ha la stessa regola? .. o paga sempre sempre sempre 1:1 il player e 0,95:1 il banker?
-
@Andrea99909 ha detto in Guida ai giochi di carte (Blackjack, Baccarat, Poker, 7 1/2):
@Lunas Ieri giocando al No commission Baccarat mi è successo proprio che il banco ha fatto 6. Io ho sempre giocato al no commision, quindi ora mi chiedo..... gli altri tavoli (cioè il baccarat normale) ha la stessa regola? .. o paga sempre sempre sempre 1:1 il player e 0,95:1 il banker?
Nel baccarat normale paga sempre 1:1 e 0,95:1
-
Buonasera, sono stato limitato su stanleybet. Per ripulire il conto vorrei giocare a baccarat. Qualcuno mi puo' indicare dove è possibile contro puntare.
-
@massimo122 praticamente ovunque, evita per prudenza i siti come snai, sisal, better e tutti quelli che ti mandano delle promozioni per evitare la sospensione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet