[sfruttabile] Benvenuto 200 free spin William Hill Casinò
-
@stefanodd98 è comparso anche a me
-
Ragazzi, come capisco che i freespins mi sono stati accreditati?
-
@stefanodd98 anche a me è apparso, ho accettato ma se provo a spinnare mi da credito insufficiente
-
Quando ti accreditano i free spin nella slot appare un banner con scritto free spin.. potete verificarve l'avanzamento e la presenza anche aprendo una slot, cliccando la scritta il mio conto e poi all'interno della finestra che si apre selezionare la voce casinò bonus.. Per i vari accrediti sbagliati, sospetti, in ritardo purtroppo non sò che dirvi.. nel dubbio contattate gli operatori in chat che sicuramente ne sanno più di me o aspettate qualche utente edotto sui funzionamenti dei bonus william hill...
-
Parlato in chat con un tizio molto a modo e praticamente io avevo aperto una promozione di giocare 50€ 40x e poi avrei ricevuto 50€ bonus (o qualcosa del genere). Gli ho detto che non mi piaceva e alla fine abbiamo pattuito 100 free spin invece che 200 visto che mi era apparso il banner e ho accettato! Provate a contattarli in chat
-
@edo0808 a me stamane un'operatrice ha fatto un miracolo con la carta di credito, cose che restano impresse ahahahahah
-
Buona fortuna ragazzi!
-
Accreditati
Vi aggiorno! -
A me hanno dato un bonus di 2,50 con wagx40...Vado a lamentarmi
Edit: ottenuti
-
Ragà ma solo a me sta andando di [censored]?
-
Mi restano 25 euro e 1700 euro da giocare hahahaha
-
Io ho verificato il conto tempo fa, facendo la benvenuto delle scommesse. Cliccando su "Partecipa" mi ha iscritto alla promozione ma non ho ancora ricevuto gli spin, poi ho letto questa frase nei termini: "Promozione valida per i giocatori che non hanno ancora verificato il conto di gioco con William Hill."
Quindi chi lo ha verificato non può ottenerli? Magari parlando in chat si riesce a farli accreditare ugualmente? Qualcuno ha provato? -
Se hai verificato il conto prima della data dell'inizio della promozione non ti spettano.. poi chissà in chat tutto può accadere..
-
Ragazzi ho appena ottenuto dai 200 giri circa 90€, ho completato il wag x40 uscando con 174€. Mi sono stati accreditati 100€ (perchè era il massimo della promo..) ma quando provo a rientrare sulla slot Halloween Fortune's non mi fa inserire i 100€, risulta saldo 0.40 (che è il mio saldo normale), controllando nei bonus ho 100.40€ come saldo Casinò. Come li sfrutto?
Edit: I 100€ li fa utilizzare su tutte le slot TRANNE quella che ho compleato il wag x40 ovvero HF.... procedo a fortuna su altre slot?
Edit 2: Si era buggata la slot, ho dovuto rifare il login per risolvere. Esco da tutto ciò con un +60,75€. Ho annullato la RF settimanale in questo modo peccato.. ma infondo ottenevo solamente 12€ di guadagno da quella xD
Edit 3: Mi sono ritrovato un bonus di 2,50€ che si è bloccato da solo giocando i 100€ real bonus di prima, questi 2,50 sono diventati 2,90 da giocare una sola volta, li ho giocati e ne ho guadagnati altri +3,80. Non è niente, però sono comparsi dal nulla o da qualche promo giornaliera
-
@golele non conosco nello specifico il bonus in questione ma di solito da fun bonus si trasformano in real bonus che va giocato un'altra volta per renderlo prelevabile. cmq prendilo con le pinze in quanto non so nello specifico come si comportano ...
-
@lau-albu Sei l'unico on chiedo a te (sempre se ti va di aiutarmi). Dato che ho fatto la RF di WH e la partita si gioca domani, ho bancato meno rispetto alla puntata (perchè è una RF e seguo il calcolatore), ma adesso che ho vinto 65€ dal casinò vado ad influire la settimana di William H? O il casinò non c'entra nulla con le scommesse? Perchè nel caso andasse ad influire devo subito abbinare la parte mancante poichè non è più una RF ma una semplice scommessa
-
@golele rileggo il regolamento perché non ne ho idea sinceramente. stai fac la benvenuto?
-
@golele Solo le scommesse refertate (risultate vincenti/perdenti e chiuse) contano ai fini dei requisiti di puntata... dunque il casinò non dovrebbe influire sulle vincite/perdite delle scommesse anche perché se influisse si potrebbe giocare al casinò che fare le scommesse. dunque vai tranquillo:)
-
@lau-albu Grazie mille gentilissimo e disponibile (anche in un orario per molti considerato scomodo)
Edit: Si sto facendo la benvenuto settimana 3
-
@golele dormo di giorno e di notte li sfondo a parte scherzi mi sono messo anch'io a farmi quei spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet