[duplicata] [888] Ticket 100% vincita potenziata
-
Buongiorno a tutti,
oggi ho effettuato il login su 888 e mi è arrivato il messaggio di questa promozione:QUANDO VINCI, VINCI 2 VOLTE!
Prendere una scommessa a quota alta era il massimo? Da oggi è ancora meglio!
Fino al 30 giugno vinci una scommessa a quota almeno 5.0 e ricevi in regalo 1 ticket vincita potenziata 100% OGNI GIORNO!
Vinci una scommessa di almeno 10€ a quota 5.0 o superiore
Ricevi 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 100%!
Ripeti il tutto fino al 30 giugno e vinci un ticket OGNI GIORNO!
Usa il ticket per potenziare una scommessa singola e vinci il DOPPIO!Fin qua niente di strano, se non che in fondo al messaggio (che purtroppo ho chiuso e non riesco a recuperare) c'era scritto una roba tipo "solamente i giocatori selezionati e che avranno ricevuto una mail con questa promozione, potranno parteciparvi e bla bla bla termini&condizioni bla bla".
Il fatto è questo: Ho ricevuto il messaggio su 888, la promozione è in bella vista anche nella sezione "bonus e promozioni" del sito, ma non ho ricevuto nessuna mail.
Ho provato a contattarli, ma ovviamente mi risponderanno tra un bel po'. Quindi chiedo a voi, se a qualcuno è arrivata una mail con questa offerta, o se è possibile sfruttarla anche senza.
Grazie a tutti! -
@kg1991gianne se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18982/esclusiva-888-doppia-vincita , la promozione comunque non è profittevole
-
@Chomp96 Grazie, me le perdo tutte, mi spiace fare duplicati..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet