[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
@claudio-ninjabet lo accreditano anche a chi vince?
-
@serwork @Punter sembrerebbe di si. io la rischio. La certezza non c'è fino a quando non arriva il bonus.
-
@claudio-ninjabet Lo tento anche io perchè avevo già guadagnato 9€ senza i 50€ bonus per un errore che ho fatto, speriamo bene.
-
@claudio-ninjabet vista la promo con rimborso di intralot non si potrembe implementare un calcolatore punta punta con doppio rimborso mi scoccio a fare i calcoli
-
@punter magari in futuro
-
Scusate, voi dite che questi primi 50 euro sono relativi alla prima settimana e i 50 relativi alla seconda li accrediteranno prossimamente o qualcuno li ha già ricevuti tutti? Io dovrei ricevere 100 di rimborso e per adesso ne ho ricevuti 50
-
@sbrek "I bonus saranno erogati in due parti distinte. Il primo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella prima settimana del torneo, sarà erogato entro mercoledì 6 settembre. Il secondo bonus, relativo alle scommesse effettuate nella seconda settimana, sarà erogato entro mercoledì 13 settembre"
difficile che sisal sbalordisca tutti dando i bonus prima del tempo ahah
-
Scusate raga io ho puntato 200 e vinto 238. Qua anche chi ha vinto ha ricevuto il bonus, perché io non ho ricevuto nulla?
-
@ginogonza Prova a chiedere in chat, io ho chiesto e dopo la segnalazione mi è stato accreditato. Non mi è stato chiesto se avessi vinto perso o vinto (ho perso) ma a loro era sfuggita la mia giocata prova non ti costa nulla in caso fai il finto tonto.
-
@serwork ho fatto. Mi ha detto che verificava ed ha detto che non ne avevo diritto perché avevo vinto..
-
@ginogonza Meglio tentare sempre.
-
@serwork sto provando con un'altra.
Cerco di rimanere nel vago, ma controllano e vedono che ho effettuato una scommessa e l'ho vinta e mi dicono che non devo ricevere nulla.. illuminatemi! -
Io le ho perse entrambe. Ma comunque mi accontento dei miei 70€ portati a casa normalmente (basta che me li diano!)
-
Comunuque anche mia sorella ha vinto e non ha ricevuto il bonus
-
@ginogonza probabilmente quando devono erogare i bonus quelli di sisal girano la ruota della fortuna. [/scherzo]
l'importante è che lo diano a chi ne ha diritto -
Se si piazza una scommessa stasera sulla finale Nadal - Anderson, che inizia alle ore 22.00, prima della mezzanotte e poi il match termina dopo la mezzanotte, la scommessa viene considerata qualificante ai fini della promo?
-
Chiesto in chat e pare di si (ovviamente io non garantisco nulla)
-
Sisal I Love You.
Mi sono arrivati entrambi i rimborsi, l'ultimo oggi. C'è un non-problema, io la seconda scommessa l'ho vinta, ma Sisal avrà pensato che la vittoria di 400 euro netti sul loro book (ovviamente ho bancato) non fosse abbastanza e ha deciso di darmene altri 50. Adesso rosico per non aver vinto anche la prima, non ne ho mai abbastanza
Informazione ulteriore: per la seconda qualificante ho usato 50 euro di bonus del primo rimborso, quindi nessun problema.
-
@ludopatico ha detto in [ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane):
Sisal I Love You.
Mi sono arrivati entrambi i rimborsi, l'ultimo oggi. C'è un non-problema, io la seconda scommessa l'ho vinta, ma Sisal avrà pensato che la vittoria di 400 euro netti sul loro book (ovviamente ho bancato) non fosse abbastanza e ha deciso di darmene altri 50. Adesso rosico per non aver vinto anche la prima, non ne ho mai abbastanza
Informazione ulteriore: per la seconda qualificante ho usato 50 euro di bonus del primo rimborso, quindi nessun problema.
Quindi ti sono già arrivati i 50 euro di rimborso US Open della settimana 2 ?
-
@cryptobet Yep, ma non preoccuparti se non ti sono ancora arrivati, i bonus non arrivano sincronizzati per tutti. Dagli tempo, sempre ricevuto tutto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet