[ESCLUSIVA INBOX SISAL] [28 Agosto - 10 Settembre] Sisal - rimborso 50€ live su US OPEN (2 settimane)
-
@camice84 erano a rimborso. intendo entrambi. hai già guadagnato!
-
ti posto lo screen del calcolatore
20€ della seconda promozione me l'ha già accreditati, dove sbaglio?
-
@camice84 quindi hai guadagnato 26€ netti e in più sisal ti ha accreditato il bonus (fa spesso l'errore di scrivere che i bonus sono rimborsi e poi accredita il bonus anche a chi vince).
-
@claudio-ninjabet si cosi, il calcolatore è con le quote reali, io domani mi aspetto anche i 50€...
-
Io mi riferisco al bonus sulle scommesse live fino a 20€ non quello sugli su open. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
@ginogonza 30% fino a 20€? si ricevuto
-
@camice84 no ancora nulla! Tu? Solitamente nel pm li accreditano..
-
Per il bonus se ne parla la prossima settimana? O qualcuno lo ha già ricevuto?
-
No, lo devono distribuire oggi. 50 euro max della settimana#1
-
@sbrek entro il 6 avevo letto
-
@camice84 arrivato?
-
io non ho partecipato .. ma se esce fuori che lo danno anche in caso di vincita penso di fare una scommessa a quota bassa e puntare sulla vincita e quindi sul rimborso
-
@ginogonza no..
-
@bet-luca niente anche io
-
Io anche aspetto ancora. Se la cosa dovesse continuare domani contatto la chat
-
@dado93giu tutti stiamo attendendo
-
Se siamo tutti va ancora bene....
-
la partita live degli us open l'ho vinta, quello del programma fedeltà a me non è arrivato, ma quello del 30% fino a 20€ si, dalla chat mi avevano assicurato che mi spettavano tutti e due, quindi domani li contatto...
-
Se non arriva si scatena la guerra sulla chat di sisal, tra L'altro nei termini e condizioni si parlava di ricevere il rimborso se la differenza tra l'importo giocato e L'importo perso è positiva. Mah, attendiamo
-
@sbrek forse intendevi "la differenza tra l'importo giocato e quello vinto" è positiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet