[5 - 8 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
NON TROVO PARTITE X QUESTA PROMO
-
@pietro50 stai cercando per i filtri descritti nella guida? perchè attualmente si trovano partite per ogni campionato senza problemi
-
@Chomp96 si sto cercando x filtri
-
@pietro50 stai sbagliando qualcosa allora, ci risulta tutto funzionante, devi inserire il nome della competizione ed attendere che appaia il suggerimento della stessa, e dovrai cliccarci sopra per visualizzare le relative partite
-
-
@pietro50 ti ho risposto, hai provato a fare quello che ti ho detto?
-
si le istruzioni sono di copiare le partite e trovarle .la risposta e nessun partita .aiutami a capirlo se e possibile
-
@pietro50 ti ho detto, prova a scrivere tu manualmente la scritta ligue 1 senza cliccare altro, vedrai che ti appariranno dei suggerimento sotto la barra di ricerca, dovrai cliccare su quello con il nome scritto nella guida
-
Devo completare il rollover di 25 euro della promozione precedente devo scommettere altri 10 euro per completarlo. Se faccio queste 4 scommesse mi valgono anche per completare il rollover?
-
@Chomp96 ha detto in [5 - 8 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus:
ligue 1
-
@nelloronni si, ti valgono per completare il rollover
-
@pietro50 stai sbagliando qualcosa, prova ad aggiornare la pagina, e scrivi solo ligue 1, non premere altri tasti, attendi che ti appaia il suggerimento come da screen e cliccaci sopra
-
sono un lattande++++++++
-
Le scommesse qualificanti posso piazzarle con saldo derivante da deposito con paypal? Oppure da problemi come con la benvenuto?
-
@fraberg nessun problema, se hai già iniziato la benvenuto, puoi usare paypal senza problemi per le ricorrenti ora
-
Questo post è eliminato! -
Per sbaglio ho piazzato una multipla anziché una singola per l'ultimo dei 4 pronostici, secondo voi me la fanno annullare contattandoli?
-
@Gmemoli98 no, non puoi annullare una scommessa che hai piazzato
-
Mmm immagino mi convenga piazzarne un altra per qualificarmi almeno al bonus, così nel caso molto probabile in cui la multipla perda limito i danni
-
@Gmemoli98 si, ma banca comunque quella multipla che hai piazzato per sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet