[Esclusiva] Skybet by stars • Scommetti X su Juventus v Milan ricevi X/4
-
Dovevo pensarci prima allora e caricare di più, avevo caricato 10€ precisi avendo 0 nel conto. Grazie lo stesso
-
io ho scommetti 10 e premio da 2,50 sempre quota minima a 1.5. quindi punto 10 a 1.5 e banco in modalita normale ? il standart insomma no ?
-
@Devil13 trovi le istruzioni al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ma il bonus lo si puo lasciare stare usarlo per la prossima promo o ha una scadenza visto che il sito è cambiato dal prima ? io ricevo 2,5 possibile giocare quei 0,50 ?
-
@Devil13 il bonus non ha scadenza e puoi usarlo per la prossima promo, se vuoi giocare tutto il saldo bonus devi giocare 3€
-
@darioc88 ma non bisogna puntarlo nella partita in live?
-
@biiefarii il bonus in realtà è utilizzabile anche il prematch
-
Buongiorno,io ho effettuato la scommessa,dalla missione spunta "bonus accreditato" ma non lo trovo da nessuna parte
-
@dalilacretina il bonus viene accreditato direttamente nel tuo saldo reale, puoi vederne la transazione andando su account->cassa->cronologia transazioni
-
@dalilacretina @Chomp96 Stesso problema e nella cronologia transazioni non c'è. Nella missione dice bonus accreditato
-
@tsunamimario come fai ad accedere a skybet A e B?
-
@giadagiada e dal tuo saldo non risulta nulla accreditato? non vedi del saldo in più?
-
anch'io non ho ricevuto il bonus
-
@giadagiada idem a me, per ora nulla, aspettiamo
-
anche a me nulla ancora.
-
@Chomp96 @Osiride @Piccina21 @Rusco96
A quanto pare bastava avere un po' di pazienza, è arrivato
Di solito è immediato, sta volta ci ha messo 15 min -
a me hanno offerto solo 2,5 euro non lo faro proprio a sto punto
-
@giadagiada si,infatti ora è arrivato
-
@itager meglio 2.5 euro in più che nulla non pensi?
-
@xsh3llx ha detto in [Esclusiva] Skybet by stars • Scommetti X su Juventus v Milan ricevi X/4:
@itager meglio 2.5 euro in più che nulla non pensi?
si ma in molti stanno avendo problemi a riceverlo quindi evito lo sbatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet