[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0504 [5 - 7 Aprile]
-
@Anonymous la partitae è angers vs rennes e inizia alle 20:00 di stasera... consiglio di non giocare tutta la fase 2 di una settimana con bonus... forse è stato quello a farli incazzare... perchè il movimento da 2,93 a 2,73 avenuto una decina di volte in modalita premacht una ora e mezza prima non ha senso
-
@Anonymous ops... ho letto solo ora e ho scommesso su partite diverse, vedo se riesco a risolvere
-
@gg-gio non è possibile risolvere, come hai fatto a giocare 34€ in modalità RF con partite e quote diverse?
-
qualificante giocata il 6 aprile, partita conclusa il 7 aprile....quando arriverà il bonus da 10€?
-
@jimmetto entro 3 giorni lavorativi da oggi (compreso)
-
ok grazie!
-
Ragazzi sisal mi ha dato 7,5€ invece che 10, perchè?
-
@NicolettaA dovresti indicarci tutte le scommesse chiuse nel periodo, altrimenti non possiamo saperlo
-
Ho giocato 25€ invece che 34, ecco l'errore mannaggia... col fatto che dovevo fare la settimanale di benvenuto mi sono confusa. Scusate il messaggio
-
@Davide alla fine ho rinunciato a fare i conti fatti bene, ho fatto l' ultima scommessa che ho perso (avevo perso anche le altre tranne una) e mi sono arrivati circa 5 euro di rimborso. Mi è andata bene ma ho sbagliato tutta la modalità..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet