Skybet - Bonus fino a 20€ sul prossimo deposito [offerta via e-mail]
-
@johnny assicurati che non sia su casinò. se è sulle scommesse, deposita 40€ e riceverai 20€. poi gioca 60€ su una scommessa con rating alto. controlla bene che non ci siano quote minime
-
@Claudio-NinjaBet
Ah....io mi sono fidato dell'assistenza e mi sono giocato solo il bonus, mo ho i 40 sul sito per non averlo sempre vuoto (il primo deposito l'ho preso su betfair), tipo come ho fatto con intralot, non l'ho giocato e l'ho lasciato a "futuro utilizzo"....non escono buone promozioni? -
@johnny Skybet purtroppo non fa quasi mai promozioni. Puoi sperare in qualche quota maggiorata sfruttabile in futuro, ma per il resto da quando mi sono iscritto forse 1 esclusiva ha dato skybet.
-
@tommyhaw Azzzzzzz.....allora tolgo subito il toglibile......secondo voi aver giocato il bonus di benvenuto, questo bonus e il fondo residuo sulla stessa partita (c'è la svizzera a quota 1,01) è assai sospetto? Oppure c'è l'Inghilterra ma sempre a quote sceme tipo 1,04......ma mica si arrabbiano?
Edit.....piazzata sull'Inghilterra....in fondo, se non volevano che si giocassero a quelle quote potevano chiudere il mercato, credo... -
@johnny diciamo che giocare il bonus a 1.04 magari un po' speculativo può essere considerato. Però se anche perdi skybet non perdi chissacchè
-
@tommyhaw Ma una volta giocato se lo possono riprendere o comunque non darmi la vincita? Perché in tal caso sarei scoperto su betfair....
-
@johnny No. Se l'hai giocato e hai l'ID AAMS ti danno la vincita. Possono però decidere di limitarti e non farti ricevere più bonus o ridurti gli importi di vincita massimi. Ma magari non succede niente.
-
@tommyhaw Capito. Grazie per la delucidazione, non sono assai pratico in questo mondo...penso si sia capito XD
-
Giocato 60 euro (40+20) su Croazia a 1.02, dopo aver perso 100 euro di qualificante benvenuto e forse dopo che incasso i 50 euro bonus della benvenuto su svizzera andorra 1...
Se mi bloccano amen.. mi pare di aver capito che o arriva qualcosa x mail esclusiva o non ti regalano dei gran bonus..
-
@rickyraimond Bravo! Io ho perso i100 qualificanti (in totale sto a -7,32) e poi ho messo i 50 bonus sulla Svizzera....poi gli altri 20 sempre sulla Svizzera e, giusto per far vedere, i 40 del deposito sell'Inghilterra....e se non posso fare più niente pazienza....proverò ad inventarmi qualche parente, se necessario XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet