[28 Agosto - 3 Settembre] GoldBet • 50€ rimborso slot (superbonus)
-
@chris no, ti arriverebbero 30 + 15 di benvenuto (il 50% delle perdite, ovvero il 50% di 30,00 euro)
-
@chris continua a giocare finchè arrivi con saldo a 70€+ o a 0. così prendi i 25€ bonus benvenuto.
-
@claudio-ninjabet ho azzeccato 5 volte di fila il rosso e nero del rischiatutto e da 3.90 euro sono arrivato a 127 euro ahah
A posto così +77 euro! ahaha -
Niente da fare, perso 50€, attendo il rimborso per scommetterlo
-
arrivo a 20 euro su batman, faccio un altro giro per sfizio, 81 euro!!!!!!
-
@Claudio-NinjaBet qualcuno ha chiesto in chat se quel "aver effettuato almeno un deposito" dei tc si riferisce a qualsiasi deposito effettuato o a un deposito da effettuare nel periodo di tempo della promo? Mi pare che con la livemix qualcuno ebbe problemi per un dettaglio simile e non ricevette il bonus per non aver depositato, o ricordo male?
- Essere registrato su GoldBet;
- Aver effettuato almeno un deposito;
- Fare spin su almeno 2 delle 4 slot in promozione da desktop, mobile o App (vedi il Calendario per le slot in promozione, vedi dettagli bonus per scoprire i bonus).
-
@stefano si riferiscono dal giorno in cui ti sei iscritto. Quindi per la promozione non è necessario depositare
-
36€ in 5 minuti con le prime due slot. Ciao e grazie! Guadagnata la pagnotta pure oggi!
-
Adesso ci provo anch'io, ma con la mia slot-sfiga mi aspetto un secco -50€
-
Giocato a Flash.... nulla!
Giocato a Lanterna Verde.... nulla!
Giocato a Batman e.... ho vinto 109 euro.... ma chi se l'aspettava? -
@gi416384 scommettendo quanto? il minimo?
-
@anonymous perdo la prima(-12.50), esco dalla seconda con +35 netto. Mi ritrovo con 85€ nel saldo e 60€ nel prelevabile. Cheffaccio? Devo fare un BR con 25€ a quota 1.20?
-
Mi raccomando destinate il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi a Goldbet, se lo merita ah ah ah
-
@bobo tieni 25 nel conto e usali per le prossime promo
-
@claudio-ninjabet benissimo, mi son reso conto adesso che ho scritto una fregnaccia. Grazie mille . Mitico
-
una domanda che sicuramente è stupida, se vi rimane qualcosa tipo 5 centesimi nella slot (o una cifra che non basta a fare un giro) cosa fate? li aggiungete alla slot successiva oppure ve ne fregate?
-
@giovannirana se la slot ti permette di diminuire le linee devi terminare tutto il tuo saldo giocando quindi anche i giri da 0.01€.
Comunque non andranno ad inficiare sul rimborso, puoi lasciarli sul conto tranquillamente
-
Ragazzi un consiglio... sono alla seconda slot e sono arrivato a 26,10 euro di saldo totale, sarei in attivo di 1 euro e rotti che faccio continuo fino a perdere tutto o mi accontento??
-
@mok78 Devi decidere tu. Se vedi che la fortuna non gira molto, accontentati
-
ah si si è che ho preso i freespin e mi ha portato a 26 euro azzo.... adesso la slot superman mi ha fatto uscire, devo rimettere il saldo finale e rigiocarmi quello vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet