proposte 7 aprile
-
@fintone sono uscito al 66', quando ho visto che i cambi non davano da subito un grosso impatto. Andrà meglio la prossima!
-
@Dado93Giu ha detto in proposte 7 aprile:
@fintone L'under 2.5 del Lille sta a malapena a 1.6... Decisamente troppo bassa per un super-under
giusta osservazione, non l'avevo guardata
-
@fintone io fortunatamente ero entrato con la bancata della X che, grazie al gol all’ultimo, ha fruttato un buon 45%
-
@Dado93Giu No aspetta, tu hai bancato il pareggio con una squadra che ha pareggiato le ultime 5 partite in casa?
-
@AleRonin beh, se finiva 0-0 ero comunque coperto.
Il problema ci sarebbe stato se il Frosinone avesse segnato presto nell'incontro, ma così non è stato
-
@fintone alle 18 ci sono 2 partite interessanti per la serie A
Lazio v Sassuolo
confermo la tua analisi. Partita da Ripunta o anche ribancaInter v Atalanta
Non mi fiderei ad andare nè di superover nè di superunder. Per me qui possiamo andare tranquillamente di banca il pareggio con coperturainoltre si potrebbe andare di superover su Borussia M'gladbach - Werder Bremen
-
@Dado93Giu Ah ok, hai fatto la strategia della guida anche se non rientrava nei parametri, ci poteva stare comunque.
-
Questo post è eliminato! -
Stasera?? Cosa abbiamo di interessante?
-
@AleRonin perché non rientrava nei parametri?
-
20:45 Betis v VillaReal Superover
21:00 PSG v Strasbourg Superover@Dado93Giu Nessuna delle precedenti 5 partite giocate in casa dalla squadra favorita deve essersi conclusa con il risultato di 0-0. Contro il Napoli ha pareggiato 0-0
-
@Andy902 le fanno su dazn?
-
@Andy902 vabbé dai, era la quinta ed era col Napoli. Diciamo che è uno scenario abbastanza diverso
-
@Andy902 le abbinerei al ripunta per il psg e il ribanca per il betis
-
@Filippoct10 si vedono entrambe direttamente su betfair, lo noti subito entrando nel mercato della partita vedendo questa opzione nel riquadro in basso a destra
-
fatto il ripunta col psg; visto inoltre che il genoa è in 10 e il napoli in vantaggio, secondo me ci potrebbero essere buoni presupposti per il superover avanzato
-
@fintone Appena pareggiato. Si potrebbe per il secondo fare la ripunta avanzata? Ho seguito per niente il primo tempo
-
a me piaceva piu' il superover avanzato in quanto meno rischioso; comunque:
argomenti pro: il napoli è in casa e in superiorità numerica, se li dovrebbero mangiare
argomenti contro: devono giocare con l'arsenal giovedi', magari si risparmiano?
-
@fintone Il superover avanzato è sull'over 2.5, ricontrollo la guida
-
hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet