promo live
-
ciao a tutti, sto avendo diversi problemi con le promo live, inizio il mese che parto bene, poi faccio qualche cavolata durante le live e vado in perdita, passando il resto del mese a recuperare la cavolata. specie mi capita durante le live, non trovando nulla di profittevole negli intervalli mi trovo costretto a giocare durante lo svolgimento della partita e capita che da un potenziale profitto di 2-3 le quote cambino di poco (mentre cerco di contropuntare) e vado in perdita.. voi come fate? sto diventando matto -79 fa freddo qui
-
@vanker inizialmente conviene come dicevi, giocare la live durante l’intervallo... ma forse sta diventando sempre più complicato.. un idea potrebbe essere giocare meno e ricevere proporzionalmente meno bonus, giusto per allenarti (se decidi di provare controlla sempre i t&c, se può essere applicabile o no)
-
@Mostro-lll il fatto è che durante l'intervallo, almeno io non trovo alcuna offerta profittevole, durante le partite le trovo ma anche un movimento di 0.03 mi fa passare da positivo a negativo.. forse meglio evitarle queste offerte
-
@vanker l'ideale sarebbe giocare durante l'intervallo. Io combino un po' di trading/bet ovvero piazzo ad esempio la qualificante/bonus su un under cosi che più passa il tempo e la quota per bancare si abbassa(la quota per contropuntare si alza) ovviamente se il risultato rimane invariato in questo intervallo di tempo. Questo non è matched betting, mi prendo i miei rischi ma cerco sempre di capire l'andamento della partita. Appena la quota per bancare è ottima e genera un buon rating/rf mi copro, poi a seconda della promozione e di altri fattori cambio l'intervallo di tempo che passa per coprirmi.
Credo trovare buoni rating in live sia difficile e se non si prendono dei rischi non si trova qualcosa di profittevole. Ci sono state delle partite che mi hanno portato a bruciare delle promozione, altre a guadagnare il massimo.
Ripeto che questo non è matched betting, mi prendo i rischi e cerco di limitarli al massimo.
Hai usato il NinjaScanner, forse ti può aiutare(non l'ho mai usato ma ho letto che è per le live) -
Ci sono decine di partite, se non sei pratico prova a fare prima delle simulazioni per capire come funziona una live. L'intervallo è il momento migliore per giocare live, ma non è facile trovarne con rating appetibili. Come ti dice papugomez si tratta di rischiare.
Io suggerirei un metodo, ma non è matchbetting e se va storta rischi di fare ciao ai soldini, quindi non la spiego per non indurre in tentazione, ma se ne è parlato in altre discussioni e fa parte del genere "magheggi". -
@rollingstones risparmiami il tempo di cercare dai, ormai mi hai accennato dimmelo ahah sono una persona riflessiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet