[TUTTI] Giocodigitale - La ruota di primavera
-
@Riccardo92 Che codice ha?
-
@Riccardo92 credo che per sbloccarlo si debba completare il wg anticipatamente con soldi reali, leggi i dettagli
-
@Riccardo92 Ha vincolati bonus+vincite, non funziona entra-esci su quel bonus.
-
@Yukio ma guarda invece per quanto mi riguarda è una slot che caccia sempre soldi, sai quante volte mi sono buttato con 20 euro, non potendolo prelevare, e ne sono uscito con più di 30
-
@Enzorù84 Quando ci ho giocato per la welcome ha mangiato e basta.
-
@sciarre95 ok grazie, quindi spin da 10 cent finché non lo finisco?
-
Ma su sta promo esistono anche premi? io ogni santo giorno da quando hanno messo sta ruota becco il bonus su deposito. O becco quello ho mi apre il popup che dice che c è stato un problema è sostanzialmente non mi fa più girare xke secondo il sistema ho già usufruito dello spin giornaliero (il nuovo teschio in sostanza, lo tolgono dalla ruota ma te lo schiaffano con i magheggi)
-
@fabri90bet terribile guarda. Due settimane ininterrotte del diamantino con 5euro 10% sul deposito. Aggiungo che il teschio almeno non dovevi far lo sforzo di andarlo e rifiutare. Senza contare la presa per il [censored] che devi pure confermare come se stessi decidendo di rifiutare dei lingotti d'oro. Pezzenti veri...
-
@Prometeo mi rincuora leggendo che nn sono l’unico.....
-
Io con i 10 spin gratis e tanto cul* ho vinto 11€ bonus, che poi ho trasformato in 15€ reali grazie al metodo della sporca dozzina... Con quei 15 ci ho fatto la promozione del club delle scommesse
La prima soddisfazione che mi da Giocodigitale -
è finita anche questa?
hanno messo nuove promo? -
@mitins88 Si confermo promo terminata. Al momento nessun'altra nuova promo da segnalare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet