[duplicata] Bonus Scommessa Multipla SNAI
-
Salve, ho provato a cercare sul forum, ma stranamente non vedo nulla riguardo quest'offerta sulla home di Snai.
Da mercoledì 30 gennaio 2019 il bonus sulle sommesse multiple sportive sarà calcolato con i seguenti parametri:
scommetti in multipla (tutti gli sport, minimo 5 eventi con quote uguali o maggiori di 1,25, esclusi Antepost che annullano l’eventuale bonus), se vincerai, le quote ammissibili della tua giocata saranno MAGGIORATE DEL 4%.
La percentuale del bonus aumenterà progressivamente sulle multiple con ancora più eventi (vedi tabella sottostante), SINO A UN MASSIMO DEL 177% con 30 quote ammissibili.
Quote inferiori a 1,25 NON comportano l’annullamento del bonus, ma, semplicemente, non parteciperanno al conteggio per l’erogazione del premio.
Per ulteriori info basta andare nella home di Snai e scorrere i vari banner delle promo. Cioè, da ignorante, credo sia sfruttabile, forse non conviene per via dell'alto numero di partite da giocare per ottenere una maggiorazione sostanziosa? -
@TheSorrow https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
porc* lo sapevo che da qualche parte c'era qualcosa a riguardo. Pardon se ho aperto inutilmente un thread, e grazie mille per la risposta istantanea!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet