[esclusiva] Better - qualificante+skill game --> bonus sport, guadagno 1,5/4€
-
Attiva il codice promozionale BETSKILL8* e scopri la promozione esclusiva pensata per te:
Scommetti almeno 6€ con Better
Prova la tua abilità con gli Skill Games di Lottomatica
Ricevi 3€ di Bonus per continuare a scommettere + 50% di rimborso rake Skill Games fino a 3€
Cosa aspetti? Divertiti e prendi il Bonus!ATTIVA IL CODICE
La promozione ha validità dalle 15:00 del 28/08/2017 alle 23:59 del 03/09/2017 e prevede un bonus fino a 6€ per i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale BETSKILL8, giocato almeno 6€ con Better (sono escluse le giocate a sistema) e effettuato giocate Skill Games. Il bonus sarà accreditato entro 48 ore lavorative successive alla scadenza della promozione e sarà composto da: 3€ di Bonus Scommesse e il rimborso del 50% del rake Skill Games generato fino a 3€. Ai fini dell'accredito del Bonus di 3€ scommesse saranno considerate solo le giocate con quota minima 1.30. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Ho chiesto in chat per sicurezza, per avere il primo bonus sport (da giocare a quota minima 1.3) si può giocare una qualsiasi somma sugli skill game, quindi.
-
gioco 6€ sullo sport (rating alto): perdita -0.20€
-
gioco 1€ agli skill game: perdita -1€ (caso peggiore)
-
ricevo 3€ bonus, vincita +2.90
Saldo finale +1.70€
Puoi vi può andar bene negli skill game e guadagnare di più.
Ottenere il 50% bonus sui rake generati è inutile, quindi ha senso fermarsi qua.
-
-
@leopante ottimo! Ma è esclusiva o per tutti?
-
@10marco Penso sia Esclusiva, ho provato ad attivare il codice e ho ricevuto l'errore "Non risultano promozioni attive per te".
https://www.lottomatica.it/area-personale/le-mie-promozioni/codice-promozionale
-
@yiyang peccato! qualche eurino ce lo si poteva fare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet