[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@KCG4 puntato over 30 secondi prima che segnassero?
-
@KCG4 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@domenicodaniele un RF del 100% è inverosimile, al massimo una puntata normale con un rating del 100%. Sono cose diverse. Un RF 100% è, ad esempio, puntare a quota 7.3 e bancare a 6. Non si è praticamente mai visto, se non rischiando inutilmente.
Eh già :D.
Convocherei il buon @Phileas-Fogg a narrare storie
-
Io ho fatto un 457%.
Ragazzi, non credevo di doverlo specificare, ma era un'iperbole palesemente canzonatoria.
-
22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata) bancato @11.3
22:37:40 puntato @13
RF superiore al 100%dal 85simo in poi le quote gol si muovo rapidamente e bet365 sta sempre pari se non superiore alla bancata
-
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata)
22:37:40 puntatoErgo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.
Le conosciamo tutti le quote di Bet365 e la velocità con cui variano negli ultimi minuti, ma aspettare più di un minuto è una cosa che tenderei ad evitare.
-
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
22:36:10 - 22:37:15 (purtroppo non mi ha preso subito l'intera bancata) bancato @11.3
22:37:40 puntato @13
RF superiore al 100%dal 85simo in poi le quote gol si muovo rapidamente e bet365 sta sempre pari se non superiore alla bancata
Come sempre nella vita c'è chi canzona e chi fa le cose.
Piccolo consiglio, a bet365 fa schifo chi punta all 85 quelle quote per un bonus in corso.
Faccio primo tempo e guardo altri mercati -
@KCG4 giustappunto parlavo di palpitazioni
-
@KCG4 ma puntando live in gioco porta sempre rischi è ovvio.
Però non dire che non può succedere perché sbagli.
Che poi a noi che dovrebbe entrare? -
@Nervaders Tra il 1T/2T c'era un punta-punta 9-1.11 senza rischio con un onesto RF 80%... senza rischio e senza andare a cercare mercati esotici (peccato avere deciso di puntare e bancare altro esito poco prima del goal)...
-
Ragazzi, ho perso sia la Prematch che la Live, ma non ho ancora ricevuto il bonus.
Ho letto nella guida che si deve attivare il bonus da "Offerte disponibili" ma non mi da nessuna offerta disponibile.. è normale? -
Ergo: rischiando inutilmente. Hai bancato e, anche se non per tua volontà, hai puntato dopo più di un minuto. Questo è esattamente rischiare.
Ergo "rischio c'è (visto che si scommette live)".
-
@Phileas-Fogg si solitamente anche io mi muovo su quei rating, ma quando arriva la RF in sure sono troppo goloso
-
@Nervaders e di nuovo: volente o nolente, bancare e poi puntare dopo più di UN MINUTO è un RISCHIO. Non è una questione soggettiva.
Poi, non credo di dover essere io a spiegarvi le scale di grigi e, di conseguenza, le differenza tra "rischio" e "RISCHIO".
-
@Salvo-94 Ma lo avevi ricevuto prima di giocarla? E un esclusiva questa..
-
Sisi, sia per email che con pop up al login
-
@domenicodaniele leggi sopra
-
@Salvo-94 ok... allora domani ti danno il rimborso
-
@KCG4 no, infatti ho specificato anche io che è un bel rischio.
Parlavo del caso specifico mostrato, io ho cliccato contemporaneamente, sapendo che comunque il rischio ci fosse.
Sconsiglio di giocare oltre la pausa tra i tempi -
@kiky27 ok.. allora aspetto domani, grazie
-
@Salvo-94 io solo pop up, che non ho più ritrovato da nessuna parte, spero che si siano ricordati di me ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet