[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Salvo-94 io solo pop up, che non ho più ritrovato da nessuna parte, spero che si siano ricordati di me ahahahahah
-
Sennò, ho perso 3 euri
-
@KCG4 è un rischio enorme
-
@KCG4 che poi ha bancato a 11, solo se ha bancato 40 euro ha rischiato 400 euro per 5-6 euro in più..(se poi ne ha bancati 50 stiamo 500 di responsabilità)
-
@Nervaders ma a prescindere, e tanto per chiarire, ché ogni tanto pare siano necessari i sottotitoli: non sto sconsigliando di giocare live. Io stesso gioco live, se si è un attimo navigati e veloci si trovano rating ottimi. Chi poi non se la sente, fa benissimo a giocare all'intervallo (per inciso: oggi ho giocato all'intervallo, ed ho trovato un 77%, in tutta tranquillità). E infatti non è questo il punto.
Discorso diverso è esordire con "gli ultimi 10min si ha praticamente la certezza di giocare RF del 100% e più". No, non è vero. O devo fare l'analisi grammaticale e la spiegazione semantica delle parole adoperate? E infatti dopo si è scoperto come: bancare all'85esimo e puntare dopo un minuto e mezzo. Così siamo capaci tutti, ma non è bravura, è il logico evolversi degli eventi: banchi, all'85esimo, su O0.5 durante una partita che si trova sullo 0-0 e punti dopo un paio di minuti. E grazie, la quota dell'O0.5 si è alzata enormemente. Si trovano SEMPRE degli RF 100% in questa maniera, ma ripeto: così sono capaci tutti.
-
@KCG4
ma sono perfettamente d'accordo che sia un rischio giocare live, indifferentemente dalle tempistiche tra bancata/puntata (o puntata/bancata)!
tu non hai mai giocato live? mai mai mai?
stavo solo notando come su bet365 le quote a fine partita permettano di raggiungere rf o rating elevati e in tempi molto più stretti di quelli necessari per raggiungere lo stesso risultato durante i primi 80 minuti di gioco -
@KCG4 ma che discorso è! dobbiamo giocare a chi è più bravo a scommettere e quindi dovrei fare live al 60simo minuto di gioco piuttosto che all'85simo?
-
@Gio9876 credo nessuno. Ci vogliono 2-3 orette almeno
-
Ragazzi stiamo uscendo fuori tema.
@KCG4 ha ragione nell'esprimere ciò che dice non fa una piega.@domenicodaniele non hai colto la verità di ciò che dice perché ha usato modi troppo preoccupati sul tema (giustamente).
Tutto nasce da un prurito rispetto al tema.
Giocare a fine tempo da risultati senza palpitazioni.
Giocare all' 85 fa schifo sotto il punto di vista della profilazione.
Bancare prima e puntare dopo su quote così alte per 1 minuto e mezzo è pericolosissimo.
Già da RF 75% è ottimo.
Se trovate giocate più fantasiose, a palla ferma su mercati particolari e conoscete i book sui quali contropuntare (che fa bene anche alla profilazione dell' altro book, tanto meglio.
Non litigate che è l ultima esclusiva massiva decente rimasta
-
@domenicodaniele per me rischiare 500 euro per 10/15 euro in più è totalmente privo di senso
-
Salve, ho sbagliato a bancare in pre match e quindi ho fatto subito cash out. Volevo chiedere ma la scommessa piazzata automaticamente da betfair cliccando il tasto cash out tiene conto della commissione del 5% ?
-
Io, per mettere tutti d'accordo, ho puntato esattamente 30sec prima che la Juve segnasse. Dato che lavoro e ho puntato velocissimo appena sono riuscito. Risultato: RF 115% e 65 euro di guadagno.
Bellaaaaa -
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@KCG4 ma che discorso è! dobbiamo giocare a chi è più bravo a scommettere e quindi dovrei fare live al 60simo minuto di gioco piuttosto che all'85simo?
Eh va be', io ci ho provato. Ripeterei sempre le stesse cose, non credo di averle esposte in maniera contorta o con errori semantici e di sintassi, quindi: se si vuole capire, è stato già tutto scritto. Altrimenti, si continui a guardare il dito, gli altri si godano pure la luna.
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Vedo che qui si fa a gara di RF
100% e qualificante in sure.
+54€pure io mi so preoccupato di farla in sure la premach ,ma non arrivero' mai ai tuoi livelli
-
@Nervaders
è pericolosissimo giocare live e basta! il gol può arrivare anche dopo 3 secondi dalla bancata o puntata senza nessuna possibilità di coprirti! giocare live (in qualsiasi modo) significa scommettere e non fare matchbetting. se ti dice male ti dice male. punto. e penso che su questo siamo tutti d'accordonaturalmente concordo su quanto sia piacevole ottenere risultati senza palpitazioni.
per quanto riguarda la profilazione di bet365 saranno due anni che non perdo una promo da 50 da loro proposta, nonostante sia solito giocare sulla serie d burandiana o quote molto alte
-
@Andrea00M nel caso vincessi su betfair si
-
@domenicodaniele prima si punta e poi si banca... te lo dico x esperienza
Se poi segnano dopo puntato a te va in profitto Ameno che non punti under/no gol -
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@Nervaders
è pericolosissimo giocare live e basta! il gol può arrivare anche dopo 3 secondi dalla bancata o puntata senza nessuna possibilità di coprirti! giocare live (in qualsiasi modo) significa scommettere e non fare matchbetting. se ti dice male ti dice male. punto. e penso che su questo siamo tutti d'accordoBeh attenzione, non c'è lo stesso grado di rischio tra il giocare live e coprirsi istantaneamente, e il coprirsi dopo 1 minuto, o dopo 2. Ogni secondo che passa è un rischio maggiore, non sono sullo stesso piano
-
ragazzi ma ricordavo che il bonus dopo 1 oretta gia' arrivava , ritarda verro? o vi è gia arrivato?
-
@Chopin
e sono d'accordo!
purtroppo non mi è entrata immediatamente l'intera banca (lo avevo sottolineato) e di certo non era mia intenzione coprirmi a distanza di 1 o 2 minuti.
ma come ha scritto @VitaeTO89 il gol puo arrivare anche dopo 30 secondi e sei comunque fott**o
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet